Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
The Faraway Paladin 8474940

The Faraway Paladin, mostrato il nuovo trailer

Rilasciato un trailer e un poster sull'adattamento anime di The Faraway Paladin

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

Nelle ultime ore sono stati rilasciati un trailer e un poster su The Faraway Paladin,  anime tratto dalle light novel di Kanata Yanagino. A occuparsi dei disegni è Rin Kususaka, mentre alla regia troviamo Yuu Nobita, che lavorerà assieme allo studio Children’s Playground Entertainment.

Th faraway paladin news 840

È stato inoltre rivelato il cast:

  • Will, Maki Kiwase
  • Blood, Katsuyuki Konishi
  • Mary, Yui Horie
  • Gus, Nobuo Tobita
  • Menel, Ayumu Murase

L’anime sarà trasmesso in Giappone a partire da ottobre.

The Faraway Paladin, trama

“In una città di morti, ormai dimenticata da tutti e lontana dalle civiltà umane, vive un singolo bambino. Si chiama Will ed è stato cresciuto da tre non morti, il guerriero Blood, l’elegante sacerdotessa mummia Mary e il mago spettrale Gus. I tre vogliono bene al ragazzo e cercano di insegnarli tutto quello che conoscono, ma un giorno Will si chiede, chi sono? Will dovrà quindi scoprire i misteri dei non morti e di questa terra lontana. Imparerà a conoscere la bontà delle divinità benevole e la pazzia di quelle più crudeli. Tutto questo per poter diventare un Paladino”

The Faraway Paladin (最果てのパラディン, Saihate no Paradin) è una serie di light novel giapponese scritta da Kanata Yanagino e illustrata da Kususaga Rin. La sua serializzazione è cominciata online nel maggio 2015 sul sito di pubblicazione di romanzi generati dagli utenti Shōsetsuka ni Narō. È stato poi acquisito da Overlap, che ha pubblicato quattro volumi da marzo 2016. Un adattamento manga è stato serializzato online tramite il sito web Comic Gardo di Overlap dal settembre 2017 ed è stato raccolto in sei volumi tankōbon. Sia la light novel che il manga sono concessi in licenza in Nord America da J-Novel Club. Un adattamento della serie televisiva anime da parte di Children’s Playground Entertainment è previsto per l’ottobre 2021.

Potrebbe interessarti...

Fire Power

Fire Power, copertina speciale per il volume 3

Uta no Prince Sama

Uta no Princa-sama: in arrivo lo speciale

Dylan Dog

Dylan Dog e Vasco Rossi in edizione speciale

Speciale

Lord El-Melloi II’s Case Files: Rail Zeppelin Grace note, in arrivo l’edizione speciale

Wonder Woman

Wonder Woman – Speciale 80° Anniversario

Cosa ne pensi del trailer? Guarderai quest’adattamento anime? Facci sapere con un commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Black Screen

16 gennaio, 2022