Avevamo già parlato di The duke of death and his maid. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Il sito ufficiale dell’anime televisivo del manga The Duke of Death and His Maid (Shinigami Bocchan to Kuro Maid) di Koharu Inoue ha rivelato un nuovo traile per il sequel dell’anime che debutterà nel 2023.
Il manga è recentemente terminato.
Il franchise di The duke of death and his maid
L’anime televisivo è stato presentato in anteprima in Giappone nel luglio 2021. Funimation ha trasmesso l’anime in streaming mentre andava in onda in Giappone. Funimation aveva precedentemente descritto il sequel come una seconda stagione.
Inoue ha iniziato la pubblicazione del manga sul sito web manga Sunday Webry di Shogakukan nell’ottobre 2017. Il manga ha raggiunto quasi la sua fine con il 14° volume del libro nel mese di novembre 2021. Shogakukan pubblicherà il 15° volume il 10 giugno.
La trama di The duke of death and his maid
Quando il duca era un ragazzino, una strega fece in modo che ogni essere vivente che toccava morisse. Incapace di far fronte a un bambino così maledetto, la sua famiglia lo mandò a vivere in una vecchia villa. Ora è un giovane, i cui unici compagni sono un anziano maggiordomo e la sua amica d’infanzia, una formosa cameriera bionda di nome Alice. Nonostante il fatto che toccare il duca significhi morte istantanea, Alice lo stuzzica costantemente, avvicinandosi e flirtando senza pietà. Ma anche se Alice ama far arrossire il duca, il suo affetto per lui è il vero. Riusciranno i due a trovare un modo per spezzare l’incantesimo della strega?
Fonti: Sito web ufficiale