Il sito web ufficiale dell’anime televisivo tratto dal manga The Demon King’s Daughter Is Too Kind!! (Maō no Musume wa Yasashi Sugiru!!) di Yūya Sakamoto ha rivelato che la serie debutterà a gennaio 2026. Il sito web ha anche trasmesso in streaming tre trailer dei personaggi.

Il cast di The Demon King’s Daughter Is Too Kind!!
Tra i doppiatori è possibile trovare:
- Misaki Kuno nel ruolo di Doux
- Ayaka Ōhashi nel ruolo di Jahi
- Akio Ōtsuka nel ruolo di Ahriman
- Shigeru Chiba sarà la voce narrante dell’anime
Tra i membri dello staff è possibile trovare:
- Masahiko Ōta dirige l’anime presso EMT Squared
- Takashi Aoshima supervisiona la sceneggiatura della serie
- Yūki Nakano (Kuma Kuma Kuma Bear, I’m Quitting Heroing, A Journey Through Another World: Raising Kids While Adventuring) sta disegnando i personaggi
- Yasuhiro Misawa sta componendo le musiche
La trama di The Demon King’s Daughter Is Too Kind!!
Il manga è incentrato su Doux, la figlia dal cuore gentile dell’un tempo spietato signore dei demoni Ahriman, che ha rinunciato alla sua vita di conquista per diventare padre. Sebbene Ahriman e il suo stretto collaboratore Jahi tentino di insegnare a Doux a essere un vero demone malvagio, Doux finisce per sciogliere il cuore di demoni, mostri e umani indistintamente.
Il franchise di The Demon King’s Daughter Is Too Kind!!
Sakamoto ha lanciato il manga sull’app Manga Park di Hakusensha nel maggio 2019 e ora gestisce il sito web Young Animal di Hakusensha. Hakusensha ha pubblicato il quinto volume del manga nell’agosto 2024 e pubblicherà il sesto volume il 27 giugno.