The Beginning After the End episodio 6 andrà in onda mercoledì 7 maggio 2025 alle ore 23:30 JST su Fuji TV, AT-X, Kansai TV e altri canali giapponesi. L’episodio sarà disponibile anche su Crunchyroll per i fan internazionali con sottotitoli in varie lingue.

Il quinto episodio si è concentrato sull’esperienza di Arthur Leywin nel Regno di Elenoir, dove è stato perseguitato per essersi introdotto nel territorio come umano. In seguito, scopre che Tessia è in realtà la principessa del Regno.
Arthur incontra quindi i genitori di Tessia e suo nonno, Virion – l’ex re di Elenoir. Virion nota il potenziale di Arthur e gli propone di diventare suo allievo. L’episodio si è concluso con un intenso cliffhanger, lasciando i fan impazienti di scoprire cosa succederà nel sesto episodio.
The Beginning After the End Episodio 6, dove vederlo
Secondo il sito ufficiale dell’anime, The Beginning After the End episodio 6 sarà disponibile mercoledì 7 maggio 2025. Tuttavia, l’orario potrà variare a seconda del fuso orario dei fan nel resto del mondo.
Gli appassionati in Giappone potranno guardare l’episodio in TV su canali locali come Fuji TV, Tokai TV, AT-X, Hokkaido Cultural Broadcasting, Ishikawa TV, Kansai TV e altri.
Inoltre, l’episodio sarà disponibile il giorno successivo (8 maggio 2025) su piattaforme streaming giapponesi come d Anime Store e U-NEXT. I fan internazionali potranno guardare The Beginning After the End esclusivamente su Crunchyroll, all’interno del catalogo primaverile 2025.
The Beginning After the End Episodio 5: King’s Test
L’episodio inizia con Arthur arrestato dai soldati elfi per aver violato il territorio. Viene perseguitato perché umano, ma Tessia interviene in sua difesa. Poco dopo, Virion, ex re di Elenoir, ordina ai soldati di lasciarlo andare, ringraziando Arthur per aver salvato sua nipote, Tessia. Arthur è sorpreso nello scoprire che Tessia è una principessa.
Arrivano i genitori di Tessia e, dopo un’iniziale diffidenza, il re decide di invitare Arthur al castello grazie all’intercessione della figlia. Tessia guida Arthur in un tour nel Regno di Elenoir, ma il giovane percepisce lo sguardo sospettoso degli abitanti elfi.
Al castello, Arthur racconta la sua storia, spiega di essersi separato dai suoi genitori e di aver salvato Tessia da dei trafficanti di schiavi. Il re Alduin gli rivela che il portale per tornare a Sapin si apre ogni sette anni e il prossimo sarà attivo tra cinque anni. Tuttavia, promette di trovargli un modo per tornare a casa.
Nel frattempo, Arthur avverte un forte dolore al petto, che non sfugge all’occhio esperto di Virion. Dopo essersi cambiato, osserva Tessia felice con i suoi genitori e si chiede se anche i suoi lo accoglieranno con gioia. In seguito, protegge Tessia da un attacco improvviso, scoprendo che il responsabile è proprio Virion, che lo mette alla prova in un duello.
Arthur, pur sopraffatto, riesce a colpire Virion, che riconosce il suo valore e gli propone di diventare suo discepolo. Il dolore al petto ritorna e Virion capisce che Arthur ha ereditato una Beast Will. L’episodio si chiude con Virion che avverte Arthur: deve diventare suo allievo, altrimenti morirà.
Cosa aspettarsi nell’episodio 6?
Visto il finale, l’episodio 6 probabilmente approfondirà la Beast Will e le sue implicazioni sulla vita di Arthur. Potrebbe anche mostrare l’inizio del suo addestramento sotto la guida di Virion e rivelare ulteriori dettagli sulla connessione tra Arthur e i suoi genitori.