Tensei shita mikeneko wa ōji to gyokuza no yume o miru
Nel numero di settembre di Monthly Princess edito da Akita Shoten, ha preso il via anche la nuova serie di Maana Otsumori, intitolata Tensei shita mikeneko wa ōji to gyokuza no yume o miru (Il gatto calico reincarnato sogna il trono con il principe).

La protagonista, una normale impiegata d’ufficio (OL), perde la vita in un incidente stradale e si reincarna in un mondo parallelo… nei panni di un gatto calico. Viene adottata dal principe Lionel, ma la sua dolcezza da “angelo” è solo una facciata: dietro quell’aspetto adorabile, infatti, si cela ben altro…
Jukai
È iniziata sul numero di settembre della rivista Monthly Shōnen Champion edito da Akita Shoten la nuova serie di Ryoga Saitō, intitolata Jukai (呪解, ovvero “Scioglimento delle Maledizioni”).
La storia è ambientata al tempio Kyōhōji, dove vive una monaca come unica residente. Questo tempio, noto tra pochi come luogo dedicato ai riti di commemorazione e purificazione, riceve un giorno un libro misterioso in cui sono documentati numerosi fenomeni paranormali. Si dice che, in un tempio della città vicina, sia bastato leggere anche solo una singola pagina del volume perché tutti i presenti morissero. Tuttavia, il tempio Kyōhōji non è un semplice tempio… e cela qualcosa di molto diverso.