tensei kizoku

Tensei Kizoku no Isekai Bōken Roku: arriva l’anime

Nuovo anime isekai dalla light novel di Yashu e Yotsuba

Come annunciato il 5 agosto da Hisumi Shobo la serie Tensei Kizoku no Isekai Bōken Roku (Cronache di un aristocratico rinato in un altro mondo), scritta da Yashu, sta ispirando un anime attualmente in produzione presso EMT Squared e Magic Bus, che verrà presentato in anteprima nella primavera 2023.

La trama di Tensei Kizoku

Morto nel tentativo di fermare un crimine nel Giappone moderno, il protagonista muore e si reincarna in Cain von Silford, terzogenito di una famiglia nobile che vive in un mondo di spade e stregoneria. In questo mondo tutti i bambini ricevono una benedizione dagli dei, ma Cain ottiene una cornucopia esageratamente grande e ricolma di poteri magici. Decidendo di esaudire il suo sogno di esplorare il mondo come uno spirito libero, deve però stare attento a non rivelare il suo potenziale alle persone sbagliate.

La serie

La serializzazione della light novel è iniziata sul sito Shōsetsuka ni Narō nell’ottobre 2016; il primo romanzo cartaceo, con illustrazioni di Yotsuba, è stato pubblicato da Hifumi Shobo nel giugno 2017. Il settimo volume sarà pubblicato il 15 ottobre.

Nel 2019 Yashu ha iniziato a scrivere anche la light novel Shoukan sareta Kenja wa Isekai wo Yuku – Saikyou nano wa Fuyou Zaiko no Item deshita, illustrata da Ko Kobayashi e giunta al settimo volume.

Un adattamento manga, intitolato Tensei Kizoku no Isekai Boukenroku ~Jichou wo Shiranai Kamigami no Shito~, è iniziato sul sito web Mag Comi di Mag Garden nel marzo 2018, con illustrazioni di nini. L’ottavo volume del manga è stato pubblicato il 13 maggio.

nini ha già illustrato alcuni manga: tra 2008 e 2010 ha illustrato Paradox Blue, con la storia di Tatsuro Nakanishi, disponibile in Italia grazie a GP Manga. Nel 2011 ha illustrato i due volumi del manga Anorexia, scritto da Akira. Del 2017 la partecipazione al volume antologico Uta no☆Prince-sama♪ – Maji Love Legend Star – Anthology.

0 0 voti
Voto

Conoscevi questa serie? Dicci la tua nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
Condividi su facebook
CONDIVIDI