Tensai akujo wa uso o miyaburu
È iniziata sulla piattaforma Zero-Sum Online, la nuova serie a fumetti Tensai akujo wa uso o miyaburu (La geniale cattiva) è in grado di smascherare le bugie, disegnata da Tamaki e basata sull’opera originale di Kei Satomi. La serie verrà aggiornata ogni secondo venerdì del mese.

La protagonista è Amaryllis, una giovane nobile che ha perso i genitori e si è vista espropriare il titolo e la casa dal ramo della famiglia dello zio, finendo a essere trattata come una serva nella propria residenza. In società, è costretta a recitare la parte della “perfida seduttrice”, accusata di tormentare la cugina e di giocare con gli uomini — una reputazione creata ad arte per screditarla. Un giorno, dopo che la cugina le ha sottratto il fidanzato, Amaryllis decide di sfruttare la sua pessima fama per inscenare un comportamento scandaloso, venendo così esiliata di proposito nel tentativo di riconquistare la libertà. Ma proprio quando sta per lasciare la casa, viene convocata a palazzo reale, dove il re in persona le chiede di diventare la tutrice del principe ereditario, un giovane troppo ingenuo e privo di malizia.
Osananajimi wa furachina kaiinu
È iniziata su Comic Cmoa, la nuova serie manga di Yufuko Suzuki intitolata Osananajimi wa furachina kaiinu (Il mio amico d’infanzia è un cagnolino sfacciato).
La protagonista è Yura, una donna dallo spirito freddo e controllato, tradita dal suo fidanzato, che è anche un collega di lavoro. Ferita e delusa, lascia il lavoro, abbandona la casa e finisce a passare la notte in un parco, decisa a dormire all’aperto. Mentre viene importunata da un ubriaco, viene soccorsa da Hotaka, il suo amico d’infanzia più giovane, che non vedeva dai tempi della scuola elementare. Così ha inizio una convivenza un po’ pericolosa tra una donna adulta, premurosa ma provata dalla vita, e un affascinante e intraprendente studente universitario più giovane, che sa bene come farsi coccolare.