Tenko-sama no dekiai kon’in Tan
Il nuovo manga Tenko-sama no dekiai kon’in Tan (La storia d’amore travolgente del signore volpe celeste), scritto da Ichigo Shimizu e disegnato da Shiro Jōme, è stato lanciato in anteprima su Comic Seymour.

La protagonista è Rei Machida, una giovane ragazza che, dopo aver perso i genitori da piccola, è stata maltrattata dai parenti e dalla sorella gemella. Rei ha spesso sogni misteriosi in cui, vestita con un hakama, canta una melodia mentre cuce, pensierosa di qualcuno. Un giorno, dopo essere stata ferita dal fidanzato della sorella, Rei fugge di casa e si rifugia presso il Santuario di Kitsunezaka, che è diventato il suo unico rifugio. Quando, senza pensarci, inizia a canticchiare la stessa melodia dei sogni, appare un uomo misterioso, Ao, che viene venerato come il “signore volpe celeste”. Ao la chiama “la mia amata predestinata” e da lì inizia una storia che attraversa il ciclo della reincarnazione e un amore che sfida il tempo.
Ni gatsu ni koroshite sakura ni umeru
Il nuovo manga Ni gatsu ni koroshite sakura ni umeru (Uccidere a febbraio e seppellire sotto i ciliegi), scritto da Tori Tomato, ha debuttato nel numero speciale di dicembre di Young Animal ZERO edito da Hakusensha.
La storia segue Sakura Morohoshi, una giovane studentessa di un liceo di provincia, che si trova a fronteggiare le forti aspettative della madre, la quale le impone di diventare un medico come il padre, incoraggiandola a iscriversi alla facoltà di medicina dell’università locale. Tuttavia, Sakura sogna di lavorare nel mondo dei libri e, soprattutto, di lasciare la casa familiare, ma la pressione della madre è così forte che non riesce a esprimere i suoi veri desideri. Un giorno, quando la sua sofferenza raggiunge il culmine, un cambiamento inaspettato irrompe nella sua vita.