ASMIK Ace ha rivelato che l’adattamento anime della serie di light novel Tenkō-saki no Seiso Karen na Bishōjo ga, Mukashi Danshi to Omotte Issho ni Asonda Osananajimi Datta Ken (La ragazza ordinata e bella della mia nuova scuola era la mia amica d’infanzia con cui giocavo e che pensavo fosse un ragazzo) di Yu Hibari e illustratore Siso diventerà un anime televisivo che debutterà nel 2026.

Il cast di Tenkō-saki no Seiso Karen na Bishōjo ga, Mukashi Danshi to Omotte Issho ni Asonda Osananajimi Datta Ken
Tra i doppiatori è possibile trovare:
- Ikumi Hasegawa nel ruolo di Haruki Nikaidō
La trama di Tenkō-saki no Seiso Karen na Bishōjo ga, Mukashi Danshi to Omotte Issho ni Asonda Osananajimi Datta Ken
La storia, una commedia romantica per ragazzi, è incentrata su Hayato, che si trasferisce in un liceo in città. Lì, si riunisce ad Haruki, che Hayato ricorda come un bambino con cui giocava sette anni prima. Solo che ora Hayato si rende conto che Haruki è in realtà una ragazza.
Il franchise di Tenkō-saki no Seiso Karen na Bishōjo ga, Mukashi Danshi to Omotte Issho ni Asonda Osananajimi Datta Ken
L’anime è stato annunciato per la prima volta a settembre 2023.
Hibari ha lanciato la serie originale di light novel sul sito web Shōsetsuka ni Narō (“Diventiamo romanzieri”) nel 2020. Kadokawa ha iniziato a pubblicare la serie con illustrazioni di Siso nel 2021. Kadokawa pubblicherà il nono volume della light novel a settembre 2025.
Ōyama ha lanciato l’adattamento manga su Comic Walker come parte del sito web Dora Dora Flat di Kadokawa nel 2021. Kadokawa ha pubblicato il settimo volume del manga il 9 luglio.