Avevamo già parlato di Tearmoon Empire. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Il sito web ufficiale dell’adattamento anime televisivo della serie di light novel Teamoon Empire di Nozomu Mochitsuki ha rivelato una nuova immagine, nuovi membri del cast e che la serie andrà in onda a partire dal 7 ottobre su Tokyo MX, MBS e BS11.
Sumire Uesaka, che recita nella serie come Mia Luna Tearmoon, sta eseguendo la sigla di apertura intitolata Happy End Princess. Masayoshi Ōishi sta scrivendo e componendo la canzone, e sta anche arrangiando la canzone insieme a Kentarō Sonoda.
Il cast di Tearmoon Empire
Tra i nuovi doppiatori del cast è possibile trovare:
- Kanon Takao che interpreta il ruolo di Tiona Rudolvon
- Nao Tōyama che interpreta il ruolo di Rafina Orca Belluga
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Sumire Uesaka che interpreta il ruolo dell’eroina Mia Luna Tearmoon
- Tomori Kusunoki che interpreta il ruolo di Anne Littstein
- Yuichiro Umehara che interpreta il ruolo di Ludwig Hewitt
- Yoshitsugu Matsuoka che interpreta il ruolo di Abel Remno
- Shun Horie che interpreta il ruolo di Sion Sol Sunkland
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Yūshi Ibe (The Greatest Demon Lord is Reborn as a Typical Nobody assistente alla regia) dirige l’anime presso SILVER LINK
- Deko Akao (Komi Can’t Communicate, The Case Study of Vanitas) è responsabile dei copioni della serie
- Mai Otsuka (The Demon Girl Next Door, Non Non Biyori) disegna i personaggi
- Kōji Fujimoto di sus4 Inc. sta componendo la musica
La trama di Tearmoon Empire
Circondata dagli sguardi pieni di odio della sua gente, la principessa egoista del caduto Impero di Teamomoon, Mia, dà un’ultima occhiata al sole sanguinante prima che la lama della ghigliottina cada… Solo per svegliarsi di nuovo come una dodicenne ! Con il tempo che si riavvolge e una seconda possibilità di vita che le è caduta in grembo, si propone di riparare agli innumerevoli torti che affliggono l’Impero in difficoltà.
Governo corrotto? Fatto. Problemi di frontiera? Fatto. Calamità naturali e conflitti economici? Fatto.
Il mio, sembra un sacco di lavoro. Il duro lavoro e Mia non si mescolano, quindi cerca l’aiuto degli altri, a cominciare dalla sua fedele cameriera, Anne, e dal brillante ministro, Ludwig. Insieme, lottano giorno e notte per restaurare l’Impero. A poco a poco, i loro instancabili sforzi cominciano a cambiare il corso della storia, spingendo l’intero continente verso un nuovo futuro. E perché la principessa egoista ha cambiato idea?
Semplice: non l’ha fatto. È solo terrorizzata dalla ghigliottina. Fanno male da morire e Mia odia il dolore più del lavoro.
Il franchise di Tearmoon Empire
Nozomu Mochitsuki ha lanciato la serie di romanzi sul sito Web Shōsetsuka ni Narō nell’agosto 2018 e TO Books ha iniziato a pubblicare i romanzi in stampa con le illustrazioni di Gilse nel giugno 2019. TO Books ha pubblicato il primo volume dell’adattamento manga di Mizu Morino nel gennaio 2020. Il manga è in corso.
Fonti: Sito web ufficiale