Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Manga
Manga · Notizie

Tanosuke no Kawazanyō, inizia una nuova serie

Nuova serie dall'autore di Kotaro Lives Alone

1 min di lettura
Tanosuke

Il numero 18 di quest’anno della rivista Big Comic Superior di Shogakukan ha annunciato che Mami Tsumura lancerà un nuovo manga intitolato Tanosuke no Kawazanyō (La valutazione eccessivamente ottimistica di Tanosuke) nel numero 19, in uscita l’11 settembre.

Tanosuke no kawazanyō, inizia una nuova serie

Il franchise dell’autore di Tanosuke no Kawazanyō

Tsumura ha lanciato la storia Ore no Baa-san (Mia nonna) inizialmente come one-shot nel 2025, prima di pubblicarla come serie manga sulla rivista Big Comic Original di Shogakukan nel marzo 2026. La serie è tuttora in corso ed è disponibile anche sul sito web di Big Comics.

Nel 2015, Tsumura ha lanciato il manga Kotarō wa Hitori Gurashi (Kotaro vive da solo) sulla rivista Big Comic Superior. Il manga si è concluso nel giugno 2023. Shogakukan ha pubblicato il decimo e ultimo volume tankōbon del manga nell’agosto 2023. La serie ha vinto un Electronic Manga Award nel 2018.

Pubblicità

Il manga ha ispirato una serie live-action che ha debuttato nell’aprile 2021. Una seconda stagione è stata trasmessa nell’aprile 2023.

Il manga ha anche ispirato una serie anime su Netflix che ha debuttato nel marzo 2022.

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.