È stato annunciato che il primo numero del 2026 della rivista Big Comic Superior di Shogakukan, il manga Super Ball Girls di Muneyuki Kaneshiro e Akira Hiramoto, si concluderà con il terzo numero, il 9 gennaio. Il manga non uscirà nel secondo numero, il 26 dicembre.
La trama di Super Ball Girls

Una nuova storia che sfida i canoni del genere, dallo scrittore di Blue Lock e dal creatore di Prison School! Ichiyoshi è stanco della sua vita noiosa, lavorando alla fabbrica di cioccolato e tenendo per sé i suoi più grandi desideri. Mentre torna a casa la notte di Natale, coglie una misteriosa Super Ball che rimbalza dall’oscurità. La lancia più forte che può… e una donna incredibilmente bella gli appare davanti?!
Il franchise dell’autore di Super Ball Girls
Kaneshiro (Kami-sama no Iu Toori, Blue Lock) e Hiramoto (Prison School, Me and the Devil Blues) hanno lanciato la serie sulla rivista Big Comic Superior di Shogakukan nell’ottobre 2022. Shogakukan ha distribuito il sesto volume il 29 agosto. Yen Press distribuirà il secondo volume il 23 dicembre.
Hiramoto ha lanciato il manga Futari Switch sulla rivista Monthly Shonen Magazine di Kodansha nel marzo 2022. La serie ha concluso la prima parte a dicembre 2023.
Hiramoto ha concluso il suo manga RaW Hero nell’agosto 2020. Hiramoto ha lanciato il manga sulla rivista Evening di Kodansha nel settembre 2018. Kodansha ha pubblicato il sesto e ultimo volume del manga a settembre 2020. Yen Press pubblica il manga in inglese.