Un thriller dai toni macabri, realizzato da Naked Ape, è in uscita il 7 Gennaio. Le indiscrezioni sulla trama già incuriosiscono!
Kuroda è un investigatore che, da bambino, vide morire la sua famiglia davanti ai suoi occhi e, a completamento del trauma, restò rinchiuso per giorni con i corpi esanimi dei suoi cari. Aver trascorso quel tempo con dei corpi in putrefazione generò in lui un fiuto soprannaturale nel ritrovamento di cadaveri che, nella sua professione, gli conferisce una particolare efficienza. Viene, quindi, assegnato ad una divisione speciale della polizia che si occupa della scomparsa di una persona. Lì, conosce un geniale detective specializzato nelle catture.
La trama di Suicide Line, manga di genere thriller che uscirà l’11 gennaio sul sito di Comic Tatan, sembra promettere uno svolgimento e personaggi interessanti. Chi ama il genere thriller e le sue atmosfere cupe potrà, probabilmente, apprezzare quest’opera realizzata dal duo Naked Ape (Otoh Saki e Tomomi Nakamura). I due hanno da poco terminato le pubblicazioni dell’opera Tsutsujimori: Ihinseiri Shimatsu-roku che già trattava tematiche impegnative come il suicidio ed il contatto con l’aldilà e, da queste prime indiscrezioni, pare che Suicide Line porterà avanti alcune caratteristiche del suo predecessore.
Altre produzioni di Naked Ape sono Dolls (immagine di copertina, Ichijinsha, 2005, edito in Italia da J-POP), Switch (Square Enix, 2007, inedito in Italia), Magnolia (Kodansha, 2010, Planet Manga), Halcyon (Ichijinsha, 2014, inedito in Italia) e Koto no Oni (Kodansha).