Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp

Studio Ghibli rilascia 3 immagini del nuovo film

Scopriamo insieme le prime immagini del nuovo film targato Ghibli, Earwig e la strega

Studio ghibli film earwig
Sei eccitato per il nuovo film dello Studio Ghibli? Quale, tra tutti i titoli, è il tuo preferito? Faccelo sapere lasciando un commento.

Bentornato su ICrewPlay!

Come già scritto nelle scorse settimane in questo articolo, lo Studio Ghibli ha in programma l’uscita del nuovo film Earwig e la strega, tratto dal romanzo omonimo di Diana Wynne Jones, la scrittrice che ha ideato la celebre saga de Il Castello errante di Howl (acquistabile a questo link).

Con questa nuova produzione, lo Studio Ghibli sta facendo un vero e proprio salto di qualità poiché, per la prima volta, hanno deciso di produrre un film non con i soliti e caratteristici tratti che ormai tutti abbiamo imparato a riconoscere ed apprezzare ma bensì con immagini digitalizzate e interamente computerizzate.

Questo nuovo stile, oltre all’obiettivo di pubblicare il film entro la fine dell’anno, è stata una delle principali cause che hanno richiamato il maestro Hayao Miyazaki dalla pensione affinché, ancora per una volta, potesse creare “il prossimo memorabile capolavoro” nel mondo dell’anime.

Tramite il sito web ufficiale, Studio Ghibli ha rilasciato le prime tre immagini del film attualmente in corso d’opera, mostrando i nuovi protagonisti che verranno introdotti nel leggendario e smisurato libro dei personaggi creati da Miyazaki.

Sei curioso di vedere le immagini rilasciate dallo Studio Ghibli? E allora basta parole, passiamo ai fatti!

Earwig e la strega

Earwig e la strega potrebbe essere una grande scommessa per Ghibli e per tutti i suoi componenti, come ad esempio per il regista Goro Miyazaki, precedentemente conosciuto per Tales From Earthsea e From Up On Poppy Hill.

Come purtroppo accaduto a moltissimi altri progetti manga e anime, anche lo Studio Ghibli ha subito notevoli ritardi a causa del COVID-19 e, dopo tutti gli annunci e le iniziative intraprese per rendere la quarantena più confortevole e meno cupa, finalmente ha iniziato a rilasciare notizie in merito alla sua nuova opera.

Oltre alle immagini infatti, ha anche rilasciato una prima trama inerente alla storia che verrà trattata in questo nuovissimo progetto, scrivendo:

” Non tutti gli orfani adorerebbero vivere nella casa per bambini di St. Morwald , ma Earwig lo fa. Ottiene ciò che vuole, ogni volta che lo desidera, ed è stato così da quando è stata lasciata sulla soglia dell’orfanotrofio da bambina. Ma tutto ciò cambia il giorno in cui Bella Yaga e la Mandragora vengono a St. Morwald, travestite da genitori adottivi. Earwig viene portato nella loro misteriosa casa piena di stanze invisibili, pozioni e libri di incantesimi, con magia dietro ogni angolo. La maggior parte dei bambini correvano terrorizzati da una casa come quella … ma non Earwig. Usando la sua intelligenza – con molto aiuto da un gatto parlante – decide di mostrare alla strega chi è il capo. “

Di recente, grazie all’inserimento di alcuni titoli come La città incantata, Il mio vicino Totoro e molti altri all’interno della libreria di HBO Max e Netflix, Studio Ghibli è stato più e più volte ricercato e nominato, accrescendo ulteriormente la sua fama e incrementando la curiosità dei fan che, ad oggi, non vedono l’ora di vedere l’ultimo titolo alla quale sta lavorando.

Cosa possiamo dirvi di più? Per il momento, nulla!
Attendiamo ulteriori notizie e, non appena le avremo, te le trasmetteremo!

Al prossimo articolo.

 

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Rubriche

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0