Strike the Blood, finale posticipato

Il DVD finale verrà posticipato al 29 luglio

Avevamo già parlato degli OAV di Strike the Blood IV. Se hai perso l’articolo, puoi ritrovarlo al seguente link.

Il sito ufficiale della serie di video anime originali (OVA) di Strike The Blood ha annunciato che a causa di “circostanze di produzione”, la data di uscita del secondo e ultimo volume di Blu-ray Disc e DVD di Strike The Blood FINAL è stata posticipata di un mese dal 29 giugno al 29 luglio.

La quinta stagione OAV intitolata Strike The Blood FINAL, adatta il finale della storia della serie originale di romanzi. La serie si comporrà di quattro episodi: i primi due sono stati messi in vendita il 30 marzo 2022 e gli ultimi due il 29 luglio.

Risa Taneda canta la sigla di chiusura dell’anime intitolata Engagement ~Yakusoku~ mentre interpreta il suo personaggio Yukina Himeragi.

I membri del cast di Strike the Blood

Tra i nuovi doppiatori del cast è possibile trovare:

  • Megumi Han che interpreta il ruolo di Raadorii Ren, la sorella minore del leader di Mar Shafrial Ren

Il nuovo OVA vedrà il ritorno di molti membri del cast, tra cui il regista Hideyo Yamamoto, lo sceneggiatore Hiroyuki Yoshino, il disegnatore di personaggi Keiichi Sano (insieme a Hideki Furukawa), il direttore del suono Jin Aketagawa presso lo studio di produzione del suono Magic Capsule, il compositore Asssumed Sounds e lo studio di animazione CONNECT.

La trama di Strike the blood

La trama di quest’opera scolastica action fantasy inizia con Kojou Akatsuki, un ragazzo denominato come il “quarto progenitore”, il più forte vampiro al mondo, che una volta si credeva esistesse solo nelle legende. Nella zona speciale per demoni di nome Itogamijima, una ragazza di nome Yukina Himeragi ha il compito di sorvegliare i vampiri e, se necessario, ucciderli.

Le novel di Strike the Blood

La novel ha debuttato nel 2011 con le illustrazioni di Manyako. L’ultimo volume fino ad ora pubblicato, il volume 21, è stato messo in vendita il 10 gennaio 2020TATE ha serializzato l’adattamento manga delle light novel, pubblicato sulla rivista della Kadokawa intitolata Monthly Comic Dengeki Daioh tra il 2012 e il 2017.

Il franchise di Strike the blood

La novel di Gakuto Mikumo ha inspirato una serie animata di 24 episodi nel 2013, due serie OAV nel 2015 e nel 2016-2017. La terza serie di OAV è andata in onda tra dicembre 2018 e settembre 2019, per un totale di 10 episodi. La terza serie copre fino al volume 17 della light novel originale.

I prossimi OAV della serie di Strike the Blood IV

I primi due episodi sono stati rilasciati il giorno 8 aprile, dopo essere stati posticipati. I rimanenti quattro volumi, ognuno dei quali contiene due episodi, verranno rilasciati nelle date: 30 settembre, 23 dicembre, 24 marzo 2021 30 giugno 2021.

L’OAV Strike the blood: Kieta Seisou-hen (traducibile in italiano come l’arco della scomparsa della lancia sacra) è stato trasmesso il 29 gennaio ed è stato il primo per il franchise, che narra la storia originale, non presente nella serie di light novel di Gakuto Mikumo.

Fonti: Sito web ufficiale

0 0 voti
Voto

Che te ne pare di questo annuncio? Facci sapere la tua opinione nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
Condividi su facebook
CONDIVIDI