Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Re:Zero

Kadokawa incoraggia i fan a stare a casa con clip di Re: Zero

Le due clip mostrano l'importanza di stare al sicuro in casa propria

Molti cittadini giapponesi stanno prestando attenzione a tutti i consigli del governo, poiché lo stato nipponico sta affrontando, proprio come molti altri paesi nel resto del mondo, lo scoppio COVID-19 che sta causando più problemi di quanto inizialmente previsti.

Con la dichiarazione dello Stato di Emergenza rivolto alla popolazione di Tokyo, Kadokawa consiglia ai tuoi concittadini e ai suoi fan di seguire le normative e di rimanere a casa attraverso l’utilizzo di alcune clip tratte dall’anime Re: Zero.

Grazie a questo supporto visivo, probabilmente più persone probabilmente presteranno attenzione ai consigli e rimarranno davvero a casa. Le due clip sottostanti illustrano l’importanza di stare a casa, leggere un libro, studiare o se consideriamo il caso più specifico degli otaku, l‘anime binge watching (il termine indica la fruizione di anime attraverso piattaforme online per un periodo di tempo prolungato). Anche se tutto ciò potrebbe apparire come una semplice pubblicità per l’anime Re: Zero, mostra comunque l’importanza di stare al sicuro e di trascorrere più tempo con se stessi all’interno delle mura domestiche.

VIDEO RE: ZERO

re:zero starting life in another world oriconRe: Zero – Starting Life in Another World (noto a livello internazionale anche come Re: Life in a Different World from Zero) è una serie di light novel scritta da Tappei Nagatsuki e illustrata da Shin’ichirō Ōtsuka. Sono stati pubblicati 22 volumi dalla casa editrice Media Factory, sotto l’etichetta MF Bunko J, a partire da gennaio 2014. Ne sono derivati due adattamenti manga a cura di Media Factory e Square Enix.

L’adattamento animato, prodotto da White Fox, è stato trasmesso in Giappone tra il 3 aprile e il 18 settembre 2016. Sulla seconda stagione non sono state riferite ancora dati ufficiali, l’unica certezza è che la stagione subirà uno slittamento per via dello scoppio del COVID-19. I diritti di distribuzione di light novel e manga sono stati acquistati J-Pop Manga sotto l’etichetta Edizione BD.

Potrebbe interessarti...

Cautious Hero

Cautious Hero – La recensione anime

Re: Zero – Starting Life in Another World

Rivelate le nuove theme song per la seconda stagione di Re: Zero

Re: Zero – Starting Life in Another World

Re:Zero parteciperà al Goshogawara Tachi-Nebuta festival

Speciale

Crunchyroll annuncia il palinsesto estivo

Speciale

Su HBO Max gli anime di Crunchyroll per contrastare Netflix

Come passi il tuo tempo a casa? Hai fatto maratone di anime? Faccelo sapere nei commenti!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Il confine

26 febbraio, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0