Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
woody e quantum

Star Comics: le novità Valiant dell’estate 2021!

Le novità della collana Valiant in arrivo in fumetteria, libreria e online tra luglio e settembre

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

Quella di questo 2021 si preannuncia un estate ricca di novità e grandi avventure per gli amanti degli eroi dell’universo Valiant dell’etichetta Astra di Star Comics.
Quelli che stiamo per presentare sono infatti i volumi che arriveranno in libreria, fumetteria e nello shop online della casa editrice perugina per la sua collana incentrata sui comics americani tra luglio e settembre 2021!

Dead Drop

dead drop

Partiamo con le novità per il nostro territorio italiano, in uscita il prossimo 14 luglio: Dead Drop, un volume unico scritto da Ales Kot e disegnato da Adam Gorham, che immergerà il lettore in un oscuro mercato nero segreto nel cuore di New York.

Nascosto in bella vista, tra le strade della città, nei treni e nei ristoranti, vi è infatti uno stratificato sistema di scambi commerciali, dove i fortunati che sanno muovere i passi all’interno di questo mercato d’elite, possono scambiare segreti straordinari ed inimmaginabili.

Ma se quel segreto fosse un arma biologica derivata dalla tecnologia della Vigna?
Il rischio è alto, ed i migliori agenti al mondo sono chiamati ad intervenire per scongiurare la minaccia di un potenziale disastro, capace di devastare il mondo conosciuto in meno di trenta minuti.

X-O Manowar, Archer, Neville Alcott, Detective Cejudo e Betamax sono pronti ad intervenire, ma saranno in grado di fermare la minaccia in tempo?

Psi-Lords

PSI-lords

Il primo volume a raggiungere le librerie e le fumetterie, sarà invece il secondo ed ultimo volume del Mystery/Sci-fi Psi-Lords, con il quale si conclude la mini serie rivoluzionaria per l’universo Valiant.

Il 7 luglio sarà infatti disponibile il volume che scioglierà il mistero intorno alla storia dei quattro astronauti protagonisti delle vicende, legati indissolubilmente agli antichi e misteriosi esseri cosmici conosciuti come Psi-Lords. Dopo essere stati rinchiusi in una prigione extraterrestre, i quattro tenteranno il tutto e per tutto per scappare e mettere in salvo la pelle, ma cosa li lega veramente a questi misteriosi esseri?

Un appuntamento da non perdere per gli amanti del genere e per chi ha apprezzato già il primo volume di questa mini serie!

 

 

Quantum & Woody

quantum e woody

Passiamo quindi al mese di settembre, dove gli appassionati di fumetti del mondo Valiant potranno incontrare nuovamente i protagonisti di questa seconda uscita. Il duo di scapestrati Quantum e Woody tornano a far tremare le masse, tornando a formare, di fatto, la peggiore coppia di supereroi del pianeta.

Eric e Woody Henderson sono legati da diverse cose: entrambi fratelli adottivi irritabili, individui fallimentari e partner riluttanti nella lotta al crimine fin dal giorno in quello strano incidente gli ha donato i loro poteri.
Tuttavia le cose non vanno mai come previsto, e contro ogni aspettativa, il due si ritrova ad essere l’ultima speranza della Terra per impedire ad una coalizione di scienziati pazzi di distruggere il pianeta.

Quantum & Woody: L’ultima speranza per la terra sarà disponibile dal 8 settembre al prezzo di 8.90€.

 

 

 

Potrebbe interessarti...

Dylan Dog

Dylan Dog e Vasco Rossi in edizione speciale

Speciale

Lord El-Melloi II’s Case Files: Rail Zeppelin Grace note, in arrivo l’edizione speciale

Wonder Woman

Wonder Woman – Speciale 80° Anniversario

Dylan Dog

Dylan Dog Speciale 35, la nostra recensione

My Hero Academia

My Hero Academia: World Heroes’ Mission, ecco un trailer speciale

Stai leggendo qualcuna di queste serie della collana Valiant?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

black rock

26 novembre, 2021

Ultramega

22 novembre, 2021