Star Comics ha annunciato lo slittamento dell’uscita di My Hero Academia The Movie: Heroes Rising, prevista per il 1 settembre, che uscirà il 27 ottobre a causa di alcuni problemi tecnici. Inoltre i fan dovranno attendere anche My Genderless Boyfriend che slitterà dall’1 al 22 settembre.
Il primo titolo, My Hero Academia The Movie: Heroes Rising, è il nuovo romanzo dedicato alla serie ormai celebre di My Hero Academia! La nuova ambientazione del romanzo racconta del nuovo addestramento degli studenti della Yuei. Midoriya e i suoi compagni verranno spediti nell’isola di Nabu, situata nell’estremo sud del Giappone, tuttavia l’isola verrà attaccata dal super cattivo Shigaraki e dall’Unione dei supercattivi. Come affronteranno i nostri neofiti eroi questa situazione di crisi? Lo scontro vedrà coinvolti i nostri eroi contro i più forti tra i Villain, quale sarà l’obiettivo dell’Unione dei Supercattivi?
Sei pronto a leggere questa nuova avventura, riusciranno i nostri eroi a sconfiggere i supercattivi capeggiati da Shigaraki? Recupera ad ottobre questo nuovo episodio per scoprire nuove ed interessanti evoluzioni sulle radici dell’Unione dei Supercattivi!
My Genderless Boyfriend, la novità di settembre
My Genderless Boyfriend è la prossima uscita prevista presso l’editore Star Comics per settembre e si mostra in una splendida copertina con il protagonista Meguru. Inoltre, per rendere meno amara l’attesa di questa romantica e tenera serie, la quale sarà all’insegna dell’inclusione e della libertà di espressione, Star Comics svelerà una sorpresa che accompagnerà l’uscita del volume 1. In regalo infatti verrà garantita un’esclusiva card in pvc, la quale verrà presto mostrata e che potrà essere richiesta sia in libreria che in fumetteria! La tiratura del volume con il gadget speciale è limitata, perciò affrettati a prenotarla.
Un occhio alla storia di My Genderless Boyfriend
Il protagonista di My Genderless Boyfriend è Meguru, un ragazzo genderless il quale è assiduamente seguito sui social. Le sue caratteristiche peculiari sono l’utilizzo costante del trucco, un abbigliamento e delle unghie impeccabili, mentre la sua fidanzata Wako è una ragazza come tante, sembra dunque esserci un grande divario nella cura di sè in questa particolare coppia. Infatti all’apparenza sembra esserci uno sbilanciamento a favore di Meguru, tuttavia tali dettagli non hanno alcuna importanza per la relazione. Meguru cura in maniera meticolosa il proprio aspetto e lo fa per la sua fidanzata Wako, che lo considera una star che gli ha rapito il cuore! Le dinamiche relazionali tra i due ci mostreranno una tenera storia d’amore che valica i confini estetici propri di un superficiale rapporto di coppia.
My Genderless Boyfriend è una storia appartenente alla categoria queer, partorita dalla mente di Tameko, la quale è stata pubblicata in Giappone da Shodensha ed al momento ha raggiunto il terzo volume. Ci mostra un’amore senza confini, che viene celebrato attraverso l’esaltazione di dinamiche relazionali completamente diverse dagli standard, un delicato equilibrio che rischia costantemente di rompersi.
Cosa aspetti a recuperare questo volume celebrativo e a tiratura limitata? Prenota My Genderless Boyfriend e assicurati di ottenere la serie che in Italia è ormai assai attesa.