my hero academia new fmovie 93030

My Hero Academia: World Heroes Mission, trailer ufficiale

Esce il trailer finale sul terzo film di My Hero Academia

My Hero Academia: World Heroes Mission sarà il terzo film dopo Two Heroes e Heroes Rising (entrambi disponili su Netflix). Del nuovo lungometraggio sono state già svelate alcune informazioni, come il character design di alcuni personaggi, in particolare di Todoroki, Midoriya, Bakuho e il villain Ryukyo e la sua organizzazione.

Sono proprio quest’ultimi personaggi ad essere i protagonisti del nuovo trailer rilasciato. Il film uscirà il 6 agosto 2021 nelle sale giapponesi, mentre non si hanno ancora notizie sulla proiezione in Italia.

Inoltre, al primo milione di spettatori al cinema sarà consegnato un volumetto speciale, My Hero Academia: Volume W, all’interno del quale sarà presente un capitolo manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi in persona relativo al progetto cinematografico

 

my hero academia 283939

 

Ma di cosa parlerà My Hero Academia: World Heroes’ Mission? Si tratta di una storia del tutto originale, che si pone cronologicamente rispetto al manga all’interno dell’arco narrativo del tirocinio da Eroi presso l’Agenzia di Endeavor nella stagione invernale (Volume 26 del manga).  L’autore Kohei Horikoshi è coinvolto nella supervisione della storia e nella realizzazione del character design originale. Saranno anche presenti dei personaggi originalii: Belos (Mariya Ise), Sir Pentas (Junya Enoki), Shidero (Yuichiro Umehara), Leviathan (Shogo Sakata), Allen Kay (Hirofumi Nojima) e Claire Voyance.

0 0 voti
Voto

Cosa ne pensi di questo nuovo trailer?

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
Condividi su facebook
CONDIVIDI