Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Something’s Wrong With Us, nuovo manga a dicembre

La nuova opera inizia a dicembre

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

Avevamo già parlato di Something is wrong with us. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.

Il manga di Natsumi Ando, intitolato Something’s wrong with us (titolo tradotto di Watashitachi wa douka shiteiru) è prossimo al climax (e alla sua fine), otterrà un sequel, intitolato Watashi-tachi wa Dōka Shiteiru: Shinkon-hen (Something’s Wrong With Us: Newlywed Arc), che verrà pubblicato sulla rivista Be Love a partire dal mese di dicembre.

In precedenza su Something is wrong with us

In precedenza, la rete televisiva NTV ha annunciato che produrrà una serie live action che si basa sul manga di Natsumi Ando, intitolato Something’s wrong with us (titolo tradotto di Watashitachi wa douka shiteiru). Tra gli attori che sono stati annunciati per interpretare i protagonisti del manga si hanno l’attrice Minami Hamabe, conosciuta per il suo ruolo in anohana: the flower we saw that daySakiLet me eat your pancreas e l’attore Ryuusei Yokohama, famoso per aver interpretato dei ruoli nei liveaction di Hajimete koi wo shita hi ni yomu hanashiRessha sentai tokkyuuger. I due interpreteranno i ruoli dei protagonisti, rispettivamente Nao HanaokaTsubaki Takatsuki. La trasmissione della serie inizierà a partire dal mese di luglio.

La trama di Something is wrong with us

Seguendo i passi di sua madre, Nao diventa una pasticceria di dolci tradizionali giapponesi, e alla giovane età di 21 anni, è già pronta a invadere l’industria. Con delle doti artistiche a dir poco impareggiabili e un carattere allegro e solare, è in grado di ricevere un’offerta di lavoro da un’industria famosa a livello mondiale che produce dolci. Ma qui, incontra il giovane e bellissimo proprietario e lei ne riconosce il suo sguardo gelido… si tratta di Tsubaki, un suo amico d’infanzia, sua prima cotta e lo stesso ragazzo che si trovava nei pressi del corpo del padre, ricoperto di sangue, e anche la persona che accusò la madre di Nao dell’omicidio dell’uomo. Essendo l’unico testimone degli eventi avvenuti in quella notte, Nao è decisa a scoprire la verità e a confermare i suoi sospetti. Poiché Tsubaki non è a conoscenza della vera identità della ragazza, lei approfitta dell’opportunità per avvicinarsi a lui, ma anziché trovare delle risposte alle sue domande, inizia ad innamorarsi del ragazzo.

Il manga di Something is wrong with ys

Ando ha iniziato la pubblicazione del manga sulla rivista Be-Love della Kodansha a partire dal mese di dicembre 2016. Nel mese di dicembre 2019 Kodansha ha pubblicato l’11° volume. La serie ha venduto oltre due milioni di copie.

Potrebbe interessarti...

Fire Power

Fire Power, copertina speciale per il volume 3

Uta no Prince Sama

Uta no Princa-sama: in arrivo lo speciale

Dylan Dog

Dylan Dog e Vasco Rossi in edizione speciale

Speciale

Lord El-Melloi II’s Case Files: Rail Zeppelin Grace note, in arrivo l’edizione speciale

Wonder Woman

Wonder Woman – Speciale 80° Anniversario

Che cosa te ne pare di questo annuncio? Facci sapere la tua opinione nei commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *