Sul sito di manga Corona EX di TO Books sono iniziate due nuove serie: Slime wa saikyōtaru kanōsei o himeteiru ~ 2-kai-me no jinsei, chanto suraimu to mukiaimasu ~@COMIC di Osafune Uji, basata sull’opera originale di Inugata Dai, e Daimadō-shi to yoba reta kōshaku reijō ~ sekai ga kitanainode sōji shite ita dakenandesukedo……~@COMIC di Saipin, basata sull’opera originale di K1you.
Slime wa saikyōtaru kanōsei o himeteiru ~ 2-kai-me no jinsei, chanto suraimu to mukiaimasu ~@COMIC

L’opera è la storia del protagonista Jike, che diventa alleato con lo slime più debole in un mondo in cui è stata promulgata una legge che obbliga tutti i cittadini a stipulare un contratto con una bestia magica. Jike, che ha trascorso gli ultimi anni della sua vita lavorando come smaltitore di rifiuti con lo slime Fios, pensava che la sua vita fosse solitaria, ma in punto di morte scopre che gli slime hanno dei sentimenti e reagiscono a ciò che dice. Termina la sua vita con rimpianto, desiderando di non aver provato a capire Fios prima. Tuttavia, quando si sveglia di nuovo, si ritrova a tornare indietro nel tempo, a quando era ancora un bambino. Dopo aver stipulato un contratto con Fios, con il quale aveva un legame nella sua vita precedente, decide di ricominciare la sua vita.
Daimadō-shi to yoba reta kōshaku reijō ~ sekai ga kitanainode sōji shite ita dakenandesukedo……~@COMIC
La protagonista viveva la vita di una impiegata d’ufficio, ma un giorno si ritrova reincarnata in Scarlett Northmark, una figlia aristocratica proveniente da un altro mondo. Scarlett non riesce a muoversi liberamente nel suo corpicino da bambina ed è preoccupata per le misteriose macchie pelose che nota su tutto il suo corpo e che solo lei può vedere. Scopre che la foschia scompare quando la tocca, così, da giovane amante delle pulizie, va in giro a pulire l’intera villa. La storia racconta di come lei, che inizialmente intendeva solo andare in giro a cancellare questi sentimenti preoccupanti, finisce per diventare una grande maga.