0

Si apre il sito internet per il decimo anniversario di Starry Sky

Il franchise di Starry Sky festeggia il suo deciso anniversario con l’apertura del suo sito internet

Giovedì è stato inaugurato un sito Web per il decimo anniversario del franchising Starry Sky di Honeybee. Inoltre un nuovo progetto è in corso per l’evento. Il “sito memoriale” ha annunciato che questo progetto “ripercorrerà gli ultimi 10 anni e trasmetterà sentimenti di gratitudine“.

Gli azionisti di Asgard, la società proprietaria dell’etichetta Honeybee, hanno votato per sciogliere la società all’inizio di questo mese.

Starry Sky anime

Starry ☆ Sky nasce come serie di romanzi visivi di giochi otome giapponesi, creati e sviluppati dalla società di software Honeybee. È stato diviso in quattro giochi, il primo uscito nel 2009, con tre interessi d’amore in ciascuno, per un totale di dodici possibili interessi d’amore. Ci sono stati in seguito dei sequel dei quattro giochi originali, creati per Windows e PlayStation Portable rispettivamente nel 2010 e 2012.

Personaggi di Starry Sky

Dal gioco sono state tratte delle brevi storie manga raccolte in antologie da DNA Media Comics. In particolare Starry ☆ Sky ~ in Spring ~ Comic Anthology è stato rilasciato il 24 ottobre 2009 e presenta tutti i personaggi del gioco di primavera mentre Starry ☆ Sky ~ in Summer ~ Comic Anthology è stato rilasciato il 25 dicembre 2009 e come si deduce dal titolo, presenta i personaggi nati in estate.

Un adattamento anime è stato distribuito attraverso il sito Web di Animate.tv e Sun TVMakoto Nakamura ha curato lo script mentre della direzione se ne è occupato Kiyoko Sayama. L’anime è composto da 26 episodi della durata di 11 minuti ciascuno. La prima messa in onda degli episodi è avvenuta su Animate.tv alla fine di dicembre 2010. Nel febbraio 2011 è stata la volta di Sun TV  che ha trasmesso due episodi come un episodio intero (ovvero 13 episodi di 22 minuti ciascuno). Sono fatti in un formato episodico, con ogni episodio (o due parti dell’episodio) che si concentra su un personaggio o sottoinsieme di personaggi della trama.

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin