Shonen Macho+
Il one-shot di Seiichi Ito intitolato Shonen Macho+, scritto da Narita Seitetsu di Muscle Island, è stato pubblicato su Shonen Jump+.

Il mondo ha sperimentato un boom senza precedenti nell’allenamento muscolare. Anche su Shonen Macho+, un’app manga sviluppata da Shueisha, il 95% dei lavori serializzati sono muscolosi. Nitou, un aspirante artista manga che mira a essere serializzato su Shonen Macho+, viene informato dall’editore Okazaki quando presenta il suo lavoro che i suoi muscoli pettorali non sono abbastanza spessi e che il manga non è buono per l’allenamento muscolare, e gli consiglia di fare esercizi muscolari. Il ragazzo gli assicura che lo farà, ma Nito ha una ragione per cui non può fare allenamento muscolare.
Gaman shinaide dakishimete
La nuova serie di Junko Ike intitolata Gaman shinaide dakishimete è iniziata nell’edizione speciale digitale ××LaLa BLaLa Vol.11.
Si tratta del primo BL di Ike.
Yase e Kotaro hanno una strana malattia conosciuta come “bambino demone” che fa crescere loro delle corna simili a quelle di un demone. Per stabilizzare il Kotaro “senza corna”, il cui controllo delle abilità demoniache è instabile, Yase con due corna decide di formare un “sistema partner” con lui per il resto della sua vita. Poiché l'”amore intimo” è importante per stabilizzare le loro capacità, i due cercano di aumentare il loro contatto, ma Kotaro lo bacia…