Shiranai koto kenkyūkai
Shiranui Kensetsu Research Club, ideato da Shiranui Kensetsu e realizzato da Tsumumi, torna su Weekly Shōnen Champion edito da Akita Shoten. Il numero 52 dà il via a una miniserie a pubblicazione concentrata.

Shiranui Kensetsu Research Club è un’opera basata sull’unità VTuber Shiranui Kensetsu, appartenente a hololive. In questo numero il manga appare in copertina e con pagine a colori d’apertura, e viene pubblicato come nono capitolo extra. Inoltre, il numero include anche un calendario dedicato alla serie.
Aisuru fiance ni korosareta kōshaku reijō, shi ni modorishite hikari no kōshaku-sama (o tōsama) no dekiai ni kidzuku ~ kondokoso, ikite shiawase ni narimasu!~
Il nuovo manga Aisuru fiance ni korosareta kōshaku reijō, shi ni modorishite hikari no kōshaku-sama (o tōsama) no dekiai ni kidzuku ~ kondokoso, ikite shiawase ni narimasu!~ (La giovane duchessa uccisa dal suo amato fidanzato torna indietro nel tempo e scopre l’amore soffocante del Duca della Luce (suo padre) — Questa volta vivrò felice!) di Kashii Aoi, basato sul romanzo di A-mondo, è iniziato su Manga UP!. L’opera è l’adattamento a fumetti del romanzo originale.
Beatrice, figlia del “Duca della Luce” che ha salvato il regno, è cresciuta sola e senza amore. Un giorno, il suo fidanzato — l’uomo che amava più di chiunque altro — le dice: “Non ti ho mai amata”, e la uccide. Quando Beatrice riapre gli occhi, scopre di essere tornata alla sua infanzia. Rimasta senza madre subito dopo la nascita, Beatrice era stata cresciuta tra le parole crudeli dei servitori, che la chiamavano “figlia maledetta”. Convinta di dover rivivere ancora una volta quei giorni dolorosi, viene invece sorpresa dall’apparizione improvvisa di un giovane mago, Luca — una sorta di spirito visibile solo a lei. Luca le rivela che il “Duca della Luce”, devastato dalla morte della figlia, nel futuro avrebbe distrutto il mondo intero in un’esplosione di furia. Per evitare quella catastrofe, Luca ha quindi riportato Beatrice nel passato.
La storia segue Beatrice mentre cerca di ricostruire la sua vita: per il bene del mondo e, soprattutto, per trovare finalmente la propria felicità e un amore autentico.