0

0

Shin-chan e Zara in una collaborazione per abbigliamento femminile

Altra collaborazione tra due marchi conosciuti in tutto il mondo

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Tra le innumerevoli collaborazioni che stanno uscendo quest’anno, dopo aver parlato abbondantemente di quelle di One Piece che ha dato vita a orologi, anelli nuziali e bicchieri, oggi parleremo di un’altra opera che ha stretto un accordo con il marchio spagnolo ZARA.

Stiamo parlando di Shin-chan, il manga creato da Yoshito Usui che, successivamente, venne adattato in anime e trasmesso anche in Italia col titolo Shin Chan.

Grazie a questo accordo commerciale, inizialmente verrà commercializzata una maglietta bianca, disponibile nelle seguenti taglie: S, M e L. La maglietta in questione potrà essere acquistata non solo attraverso il sito web dell’azienda, ma in tutti i negozi fisici della catena d’abbigliamento. Per quanto riguarda il prezzo, ogni singolo prodotto verrà venduto alla cifra di 15,95 euro. Informiamo, inoltre, che l’accordo prevede solamente una linea di abbigliamento femminile.

Per tutti quelli che ancora non conoscono Shin-chan, la serie vede come protagonista Shinnosuke Nohara, soprannominato appunto Shin-chan, un bambino di cinque anni sempre molto allegro e che combina guai in continuazione. Durante le sue avventure è accompagnato da molti personaggi, tra cui troviamo molto spesso i genitori e la sorella minore, i compagni di scuola e il corpo scolastico. Molti episodi di Shin Chan ironizzano sulle situazioni tipiche della famiglia, dell’amore e dei rapporti tra le persone. La serie è ambientata a Kasukabe nella prefettura di Saitama, la città natale dell’autore Yoshito Usui. La maggior parte delle vicende si svolge nella casa della famiglia Nohara o nell’asilo Futaba, frequentato da Shin-chan e dai suoi compagni.

Per concludere vi lasciamo alla sigla italiana dell’anime, cantata da Giorgio Vanni e andato in onda su Italia 1:

 

Wave!! Nuove informazioni sull’anime

Il famoso franchise Zara ha creato questa collaborazione con Shin-chan! Cosa ne pensi a riguardo? Hai mai visto l’anime della piccola peste? Diccelo in un commento
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x