Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Sharedol, in arrivo l’anime

L'anteprima è prevista per il 25 ottobre

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

Toei Animation ha annunciato una nuova IP (internet production) intitolata Sharedol e rilascerà un video pilota su YouTube il 25 ottobre. Il nuovo team di ricerca sulla proprietà intellettuale di Toei Animation PEROs (Prototyping and Experimental Research in Oizumi Studio) e i giovani produttori di Sotsu stanno producendo il pilota progetto insieme.

Le aziende descrivono l’IP con il tema “Edo x Idol”. Sharedol è un lavoro che unisce due idee selezionate tra 15 concept proposti.

Il progetto è stato sviluppato tenendo presente quanto segue: i cambiamenti nei media e nella distribuzione diffusi via Internet, la necessità di sviluppo delle risorse umane per i giovani produttori che guideranno la prossima generazione e la necessità di piccole partenze e co-creazione con i fan in IP originale.VAN su YouTube a febbraio. PEROs di Toei Animation ha prodotto il film. Il cortometraggio era originariamente previsto per il debutto alla fine di gennaio, ma è stato ritardato a causa del COVID-19.

URVAN ha vinto il Silver Prize nella categoria Innovazione tecnologica dei primi Kyoto Animonozukuri Awards a settembre.

La trama di Sharedol

La storia è ambientata nell’era Kansei nel periodo Edo in Giappone, e le riforme Kansei di Matsudaira Sadanobu hanno limitato l’intrattenimento per la gente comune. Un gruppo di ragazze con le proprie preoccupazioni ha pensieri che “eruttano come idoli”. Queste ragazze del periodo Edo indossano costumi da idolo in un mondo “Neo Edo” che combina le culture dell’era Kansei e quella moderna di Reiwa.

Il cast di Sharedol

I nomi dei personaggi e i doppiatori non sono stati ancora decisi. Maggiori dettagli sul mondo e sui personaggi verranno rivelati sull’account Twitter ufficiale del progetto. Lo staff prenderà in considerazione anche la reazione dei fan mentre avanza.

Lo staff ha condiviso un personaggio visivo per una ragazza senza nome (provvisoriamente Ragazza A) che è una ragazza di una casa da tè. È una ragazza energica, piena di curiosità, e si dedica a ciò che ha di fronte senza paura.

 

Potrebbe interessarti...

Uta no Prince Sama

Uta no Princa-sama: in arrivo lo speciale

Dylan Dog

Dylan Dog e Vasco Rossi in edizione speciale

Speciale

Lord El-Melloi II’s Case Files: Rail Zeppelin Grace note, in arrivo l’edizione speciale

Wonder Woman

Wonder Woman – Speciale 80° Anniversario

Dylan Dog

Dylan Dog Speciale 35, la nostra recensione

Che te ne pare di questo annuncio? Facci sapere la tua opinione nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3keys

03 dicembre, 2021

Skybound X n 1 cover

03 dicembre, 2021