Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Seven Knights Revolution debutta il 4 aprile

L'anime ispirato al gioco di ruolo sta per arrivare.

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

Aprile è alle porte, e così anche la nuova serie Seven Knights Revolution: Eiyu no Keishosha. Il sito ufficiale dell’anime ha condiviso con i fan un primo trailer, con in sottofondo il tema di apertura. Il video, rilasciato lunedì 22 marzo, introduce infatti la canzone Freeze della rock band giapponese Flumpool. La band ha già sviluppato colonne sonore e temi per film e serie televisive. Un esempio è la loro canzone Hikari no Hashi, che apriva le puntate di Bloody Monday.

La serie fantasy che arriverà sulle reti Tokyo MX, BS11 e Kyoto TV il 4 aprile è tratta dall’omonimo RPG per cellulare. Seven Knights Revolution è ambientato in un’epoca fantasy dove gli eredi di antichi eroi lottano contro le forze della distruzione.

Al momento sappiamo che i ruoli principali sono andati a Daiki Yamashita e Hibiku Yamamura. Il primo interpreta il protagonista Nemo, mentre Hibiku sarà l’eroina Faria.

A dirigere la produzione della serie c’è Kazuya Ichikawa, che si è già occupato della versione animata di The world ends with you. La storia è stata sviluppata dallo stesso scrittore degli episodi di Boruto,  Ukyo Kodachi.

Seven Knights Revolution, contro la Distruzione

In un’era ormai passata del mondo fantasy della serie dei grandi eroi avevano sconfitto un misterioso nemico, la Distruzione. Nei momenti di bisogno i cosiddetti Successori risvegliano in sé i poteri dei primi eroi, pronti ad affrontare le nuove minacce. Alcuni di questi Successori compongono i Seven Knights, e sono considerati gli eredi più pontenti in circolo. 

Faria fa parte dei sette, in prima linea  a combattere le truppe della Distruzione. Durante una battaglia salva Nemo, un ragazzo apparentemente normale che però scopre di avere a sua volta dei poteri da Successore. Curiosamente però nessuno riesce a capire da quale eroe abbia ereditato i poteri…

 

 

Potrebbe interessarti...

Fire Power

Fire Power, copertina speciale per il volume 3

Uta no Prince Sama

Uta no Princa-sama: in arrivo lo speciale

Dylan Dog

Dylan Dog e Vasco Rossi in edizione speciale

Speciale

Lord El-Melloi II’s Case Files: Rail Zeppelin Grace note, in arrivo l’edizione speciale

Wonder Woman

Wonder Woman – Speciale 80° Anniversario

Riconoscerai la dinamica del gioco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *