E’ arrivato nelle librerie e nelle fumetterie d’Italia il 27 settembre il nuovo volume di NERO. L’epopea, ideata da Emiliano e Matteo Mammucari, del cavaliere costretto a vedersela con mostri e creature mitologiche, si arricchisce di una nuova storia, destinata ad aprire un nuovo arco narrativo.
NERO si ritroverà a Samarcanda, intenzionato a condurre una nuova vita. Abbandonati i campi di battaglia e le maledizione con abbiamo conosciuto il nostro, ora sembra che tutto vada per il meglio.
Eppure, anche in un posto come Samarcanda, il pericolo è sempre dietro l’angolo:
A Samarcanda, infatti, puoi seppellire il tuo nome, darlo in pasto al buio, precipitarlo nel più fondo degli abissi e pregare che la notte lo avvolga. Ma presto o tardi tornerà alla luce.
Il tutto impreziosito dai meravigliosi disegni di Federico Santagati e Giuseppe Matteotti, mentre i disegni sono a cura di Simona Fabrizio.
La nuova opera targata Bonelli sarà arricchita da una postfazione, intitolata Rivelazione, permettendoti di dare un’occhiata più da vicino al mondo di NERO.
Sarà disponibile anche un’edizione Variant, comprendente una stampa esclusiva della copertina, solo nelle librerie del circuito Manicomix, presso il Bonelli store e sullo Shop online Bonelli.