Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Seraph of the End: Guren Ichinose – Catastrophe at Sixteen si ferma per un mese

Lo spinoff si ferma per un mese per via della salute dell'autore

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

Avevamo già parlato di Seraph of the End: Catastrophe at sixteen. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.

Il numero di dicembre del Monthly Shonen Magazine di Kodansha ha rivelato che il manga Seraph of the End: Guren Ichinose – Catastrophe at 16 di Yo Asami è in pausa di un mese a causa delle cattive condizioni di salute di Asami. Il manga non ha avuto un nuovo capitolo nel numero in corso, ma tornerà nel prossimo numero di dicembre.

Il manga si concluderà con il suo dodicesimo volume di libri, che uscirà il 4 febbraio.

In precedenza, il creatore del manga Yo Asami ha rivelato su Twitter che la storia del manga Seraph of the End: Catastrophe at sixteen (titolo tradotto dell’originale giapponese Owari no Seraph: Ichinose Guren, 16-sai no Catastrophe) era entrata nella parte corrispondente della storia del volume finale del romanzo originale, e quindi il manga si stava avvicinando alla sua fine.

La trama di Seraph of the End: Catastrophe at sixteen

L’apocalisse non è solo vicina, ma una certezza. Ambientata prima dell’evento e delle conseguenze dettagliate dal manga di successo, questa serie di light novel prequel a sé stante racconta l’inesorabile approccio del regno dei vampiri. Assisti alle prove di Guren Ichinose, che deve nascondere la sua vera forza anche se viene calpestato in un’accademia per insopportabili privilegiati.

Il franchise di Seraph of the End: Catastrophe at sixteen

Asami ha iniziato la pubblicazione dell’adattamento manga sulla rivista Monthly Shonen Magazine di Kodansha nel giugno 2017, e Kodansha ha pubblicato il decimo volume completo del manga il giorno il 4 marzo.

La serie di romanzi spinoff su cui si basa il manga si è conclusa in sette volumi nel 2016, con le illustrazioni di Yamato Yamamoto . Kagami ha lanciato una serie di romanzi sequel intitolata Seraph of the End: Guren Ichinose: Resurrection at Nineteen (titolo tradotto dell’originale giapponese Owari no Seraph: Ichinose Guren, 19-sai no Resurrection) nel 2017, questa volta con illustrazioni di Asami. Kodansha ha pubblicato il secondo volume in quella serie nel 2018.

Kagami, Yamamoto e Daisuke Furuya hanno lanciato l’originale Seraph of the End: Vampire Reign su JUMP SQ della Shueisha. Il 23° volume completo del manga è stato pubblicato il 9 febbraio.

Il manga ha ispirato una serie anime televisiva di 12 episodi nell’aprile 2015. La seconda stagione di 12 episodi dell’anime, Seraph of the End: Battle in Nagoya , è stata presentata per la prima volta nell’ottobre 2015.

Potrebbe interessarti...

Seraph of the End

Seraph of the End: Guren Ichinose – Catastrophe at Sixteen termina a febbraio

Seraph of the End

Seraph of the End: Guren Ichinose – Catastrophe at Sixteen termina il manga

Crunchyroll uploada Seraph of the End e Rainy Cocoa!

Speciale

Aniplex rivela il cast di Fanfare of Adolescence

Speciale

Tutte le ristampe annunciate da Panini

Che te ne pare di questo annuncio? Facci sapere la tua opinione nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

black rock

26 novembre, 2021

Ultramega

22 novembre, 2021