La battaglia finale di Samuel Stern.
La realtà del demonologo di Bugs Comics continua a tremare, in una storia ad opera di Gianmarco Fumasoli, con i disegni di Francesca Biscotti.
Il volume è disponibile per l’acquisto in formato cartaceo, per poi arrivare sullo shop digitale dell’editore come di consueto tra un paio di mesi.
La trama di Samuel Stern 55
La realtà ha ormai perso i suoi confini, è difficile accettarlo, ma nessuno può dire che il mondo sia al sicuro.
Samuel è stanco, inerme e rassegnato al fatto che la sua apocalisse sia imminente e inarrestabile. Penny Dubita della sua sanità mentale, perché comincia a vedere strane presenze. Anche Cranna sembra confondere esseri umani e demoni, mentre Duncan è attanagliato dall’insonnia e si abbandona alla preghiera. Angus, ormai svuotato di ogni scopo, sta pensando di abbandonare la libreria.
Uno strano caso rimette in contatto Samuel con William Chamber, che punta a mostrare la vera natura degli esorcismi e dell’animo umano. Le paure del nostro demonologo vengono confermate da Hecate, che si presenta al rosso all’interno dell’anima di una stella dello spettacolo e non perde occasione di guidarlo verso il suo percorso.
L’apocalisse è ormai iniziata e, nonostante alcune resistenze, sembra che si sia innescata una serie di situazioni impossibili da fermare.
L’opera
L’apocalisse è iniziata, siamo al punto di non ritorno. Questa saga speciale è giunta nella sua fase principale, con Samuel ormai a contatto con tutti i suoi lati oscuri.
Non manca nessuno in questa occasione speciale. Tutte le persone più vicine al demonologo sono lì ad assisterlo, nonostante siano gli stessi che hanno sofferto di più. Penny, Duncan e perfino Cranna sono stati sempre al fianco di Samuel nelle occasioni più difficili, ma lui è riuscito in un modo o nell’altro a deluderle e allontanarle.
La confusione regna sovrana e niente è più come poteva sembrare in precedenza. Da qui in avanti si aprono scenari inesplorati, in cui arriverà sicuramente un faccia a faccia con le entità più potenti, che da molto tempo giocano con il nostro protagonista, cercando di portarlo della propria parte. La resa dei conti è vicina, ma qualcuno potrebbe avere qualcosa da dire.
Scheda Tecnica
Formato: 16×21 cm, banco e nero
Pagine: 96
Autori: Gianmarco Fumasoli
Disegni: Francesca Biscotti