Saikyō mahō kyōshi Emilia Clein wa hohoemu ~ kon’yaku haki saretanode, danshikō kyōshi to shite jibunrashiku iki chaimasu!~
La nuova serie di Satsuki Aizawa, dal titolo Saikyō mahō kyōshi Emilia Clein wa hohoemu ~ kon’yaku haki saretanode, danshikō kyōshi to shite jibunrashiku iki chaimasu!~ (La più forte insegnante di magia Emilia Crane sorride – Poiché il mio fidanzamento è stato annullato, ora vivrò come voglio come insegnante in una scuola maschile!) è iniziata sull’applicazione di Gangan ONLINE. La serie è una rivisitazione e ampliamento di un capitolo unico.

Emilia, una giovane nobildonna di una famiglia di baroni, è nata con una straordinaria quantità di magia. Nonostante il suo desiderio di studiare la magia, è stata costretta a seguire un severo percorso di educazione da sposa come figlia di una famiglia nobile. A 19 anni, il suo fidanzamento viene annullato. Su consiglio del fratello, che conosce i suoi sentimenti, Emilia accetta di diventare insegnante alla scuola maschile Lüwen di magia. Tuttavia, nella sua classe ci sono solo ragazzi problematici con enormi poteri magici…
Satsuriku robot to hito no Manaka
La nuova serie di Naoki Iori, Satsuriku robot to hito no Manaka (Il robot assassino e la ragazza umana Manaka), è iniziata come una serie di brevi episodi su Shonen Jump+.
L’opera racconta la storia di una ragazza che sembra un robot e di un robot che sembra umano. Yui, una liceale, vive la sua vita in modo impeccabile, cercando di soddisfare le aspettative dei suoi genitori, comportandosi in modo preciso e meccanico, dedicandosi agli studi senza perdere tempo. Tuttavia, la sua vita cambia quando incontra una ragazza robot che gioca con i cadaveri degli uccelli, facendo piovere sangue. Da questo incontro prende avvio la trama della serie.