Ciao a tutti prima di iniziare con la notizia dei 25 anni di Battosai vi ricordo che Lo Studio Ghibli ha annunciato grandi novità per il 2020, eccovi il link al nostro articolo
Sono già passati 25 anni? Il franchise anime che segue la storia dell’ex assassino soprannominato “Battosai”, Rurouni Kenshin, celebra il suo 25 ° anniversario con un nuovissimo poster che mette in mostra il nostro protagonista con un nuovo display. Con il franchise che pubblica un nuovo lungometraggio alla fine di quest’anno in estate, è chiaro che c’è ancora un pubblico per le avventure di un uomo che si è lasciato alle spalle il suo sanguinoso passato.
L’account Twitter ufficiale per l’imminente mostra Rurouni Kenshin, che celebrerà il 25 ° anniversario della famosa serie di samurai, ha offerto ulteriori informazioni sul prossimo spettacolo che inizierà ad aprile alla fine di quest’anno e si concluderà a giugno.
✘ るろうに剣心展 公式サイトも開設!! ✘
展覧会公式サイト https://t.co/Qz4jg9IchG が本日ついにオープン!会期初日と二日目は【先行鑑賞日程】として「先行鑑賞券」を導入します。その他グッズ付のチケット情報や、気になる展示内容など最新情報をご確認ください。#るろ剣展 #るろうに剣心— るろうに剣心展【公式】 (@ruroken_ten) January 4, 2020
Cos’è Rurouni Kenshin?
Creato originariamente da Nobuhiro Watsuki per il settimanale Shonen Jump di Shueisha nel 1994, Rurouni Kenshin è ambientato durante l’era Meiji in Giappone e segue la storia di un ex assassino di nome Kenshin Himura che ha dedicato la sua vita all‘espiazione dei suoi peccati passati come “Battosai”. Determinato a lasciarsi alle spalle la violenza insensata, Himura e i suoi compagni viaggiano in Giappone e si difendono da sfavoriti oppressi ovunque, giurando di non prendere più una vita.
La serie ha venduto oltre 70 milioni di copie e ha avuto un anime, videogiochi e una trilogia di film live-action. La serie è stata autorizzata per un rilascio in lingua inglese da Viz Media e la serie è stata messa in pausa a tempo indeterminato in Occidente a seguito della condanna di Watsuki per possesso di pornografia infantile.
Ciao, se l’articolo ti è piaciuto puoi supportarmi seguendomi sulla mia pagina Facebook Kandaroshi No Dub o sulla mia pagina Instagram Kandaroshi No Dub. Sulla Pagina Facebook troverai tutti i miei articoli e il meglio dell’animazione doppiata interamente in italiano mentre sulla pagina Instagram meme originali a tema anime e manga. Grazie per il supporto e alla prossima.