La rivista Grand Jump di Shueisha ha rivelato che Boichi disegnerà un nuovo manga per il manga Rokudenashi Blues di Masanori Morita. Morita è accreditato per l’opera originale. Il manga si intitola Rokudenashi Blues Gaiden: Onikazura e uscirà su Grand Jump quest’estate.

Morita ha dichiarato su X/Twitter che il manga è ambientato nella prima metà degli anni ’90 e non è un sequel, ma piuttosto una storia sulla “lotta tra quelle due persone” che ha avuto luogo durante il manga ma non è mai stata rappresentata. Il manga sarà incentrato sui personaggi di Onizuka e Kasai, due dei “quattro re celesti” della storia.
Il franchise di Rokudenashi Blues
Il manga originale è stato pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 1988 al 1997 e conta 42 volumi.
Il manga ha ispirato un film anime del 1992 e il film anime Rokudenashi Blues del 1993.
Il manga ha ispirato due film live-action nel 1996 e nel 1998, oltre a una serie televisiva live-action che ha debuttato nel 2011. Un adattamento teatrale è stato trasmesso nel dicembre 2010.
Il manga è incentrato su Taison Maeda, uno studente della Teiken High School di Kichijōji, Tokyo, che aspira a diventare un pugile professionista e che sconfigge molti formidabili avversari.
Gli altri manga di Morita includono Rookies, Beshari Gurashi e Zashisu, tra gli altri.
Boichi è noto per opere come Dr. Stone, Sun-Ken Rock, Origin e, più recentemente, The Marshal King. Boichi ha lanciato The Marshal King sul servizio Shonen Jump+ di Shueisha nel febbraio 2025. Il manga è stato interrotto a dicembre.