Isekai Quartet è una serie anime che funge da crossover in stile chibi delle serie light Novel Konosuba, Overlord, Re: Zero – Starting Life In Another World, e The Saga Of Tanya The Evil. È già stato confermato che Isekai Quartet avrà una seconda stagione, e per questa, lo staff ha annunciato che anche i personaggi di Rising of the Shield Hero si uniranno alla serie! Naofumi, Raphtalia e Filo, insieme a molti altri, si uniranno al caos di Isekai Quartet!
Nel frattempo, lo staff ha anche introdotto una nuovissima Key Visual per l’imminente seconda stagione, che, sfortunatamente, non contiene ancora i “Nuovi arrivati”.
Per chi di voi non conoscesse Isekai Quartet, ecco la trama:
Il pulsante è apparso dal nulla. Non c’erano segni di NON premere … quindi il risultato è ovvio, no? È una trappola o l’inizio di qualcosa di nuovo e delirante? I personaggi di Re: Zero, Overlord, KONOSUBA e The Saga Of Tanya the Evil passando da un mondo all’altro rimarrano bloccati in … classe!? Guarda il fantastico ed adorabile caos che si creerà in questa serie di corti!
La prima stagione è stata presentata in anteprima in Giappone il 9 aprile 2019.
Minoru Ashina sta scrivendo e dirigendo il progetto. Minoru Takehara è al contempo designer dei personaggi e direttore principale dell’animazione. Studio Puyukai (Kaiju Girls, Lord Marksman e Vanadis) sta animando il lavoro.
Rimanendo in tema vi ricordo che l’anime di The Rising of The Shield Hero avrà altre due stagioni dopo la prima stagione di 25 episodi all’inizio di quest’anno, vi lascio al nostro articolo, che potete trovare a questo indirizzo.
Ciao, se l’articolo ti è piaciuto puoi supportarmi seguendomi sulla mia pagina Facebook Kandaroshi No Dub. Sulla Pagina troverai tutti i miei articoli, meme originali a tema anime e manga e il meglio dell’animazione doppiata interamente in italiano.