Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Nuove stagioni in arrivo per The Rising of the Shield Hero

Durante il Crunchyroll Expo sono state annunciate due nuovi stagioni dell'anime

0 0 voti
Voto

Per tutti i fan della serie The Rising of the Shield Hero sono spuntate fuori interessanti novità!

Come molti di voi sapranno, dal 31 agosto all’1 settembre si è tenuta la convention di Anime Crunchyroll Expo, e tra i tanti annunci, come ad esempio quello di una traspozione animata dell’opera di Junji Ito dal titolo Uzumaki, è stato rivelato che l’adattamento anime avrà non solo una seconda stagione, ma anche una terza! Purtroppo però, non è stata rilasciata nessuna data. Intanto vi lasciamo di seguito la key visual:

The Rising of the Shield Hero è  una serie di light novel, scritta da Aneko Yusagi e illustrata da Minami Seria. Sono stati creati sia un adattamento manga, serializzato da febbraio 2014, sia un adattamento anime, trasmesso a partire dal 9 gennaio 2019. In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Edizioni BD per l’etichetta J-Pop.

La trama vede come protagonista Naofumi Iwatani, un otaku asociale e fanatico non solo di manga ma anche di videogiochi, che dopo aver trovato un libro viene improvvisamente evocato in un universo alternativo con altre tre persone per farne i nuovi Eroi di quel mondo e il compito è quello di salvarlo dalla distruzione dovuta all’apparizione di mostri e demoni nelle cosiddette Ondate. A ognuno di loro viene conferita un’arma leggendaria e a Naofumi viene data l’arma più debole: lo scudo. Per questo motivo e per la sua mancanza di esperienza nei rapporti sociali, dopo tre giorni Naofumi viene tradito dagli altri eroi, derubato e falsamente accusato di aver stuprato la sua compagna di viaggio. Rimasto senza soldi e fiducia, all’Eroe dello Scudo non resta altro che iniziare la sua avventura in solitudine, pieno di odio e deciso a vendicarsi.

Infine, ricordiamo che è possibile guardare tutta la serie direttamente in streaming sul sito di Crunchyroll.

Potrebbe interessarti...

The Rising of the Shield Hero

The Rising of The Shield Hero: uscito il trailer dello spettacolo live action

The Rising of the Shield Hero

La seconda stagione di The Rising of the Shield Hero in arrivo ad ottobre

The Rising of the Shield Hero

The Rising of the Shield Hero, uno dei protagonisti potrebbe non tornare nella seconda stagione

The Rising of the Shield Hero

The Rising of the Shield Hero, dettagli sulla stagione 2

The Rising of the Shield Hero

The rising of the shield hero – La recensione anime

Finalmente abbiamo novità sulle nuove stagioni di questo bellissimo anime! Hai già seguito la prima stagione? Faccelo sapere in un commento
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti