Il sito web ufficiale dell’anime di Rent-A-Girlfriend (Kanojo, Okarishimasu) di Reiji Miyajima ha rivelato una nuova immagine.

La sigla di apertura Umitsuki è cantata delle ClariS, il duo canoro femminile diventato quest’anno un trio.
ClariS, il duo di cantanti femminili che quest’anno è diventato un trio, esegue la sigla di apertura. ClariS sta contribuendo con il nuovo brano Umitsuki, il primo nuovo brano anime della rinnovata formazione a tre membri. È anche la prima volta che il gruppo scrive il testo di una canzone con tre membri. Le componenti hanno affermato di aver apprezzato il manga e l’anime innumerevoli volte e credono di aver catturato le emozioni di Kazuya in questo brano.
La band Regal Lily esegue la sigla di chiusura Boku no Vega (My Vega).
La quarta stagione debutterà il 4 luglio alle 26:23 (in pratica, il 5 luglio alle 2:23) nel blocco di programmazione Animeism sui canali MBS, TBS e BS-TBS.
I doppiatori di Rent a Girlfriend
Tra i doppiatori è possibile trovare:
- Sora Amamiya che interpreta il ruolo di Chizuru Mizuhara
- Aoi Yuuki che interpreta il ruolo di Mami Nanami
- Nao Touyama che interpreta il ruolo di Ruka Sarashina
- Rie Takahashi che interpreta il ruolo di Sumi Sakrasawa
- Shun Horie che interpreta il ruolo di Kazuya Kinoshita
- Yu Serizawa nel ruolo di Mini Yaemori
Tra i membri dello staff è possibile trovare:
- TMS Entertainment sta tornando dalla terza stagione
- Kazuomi Koga, il regista delle prime due stagioni, sta sostituendo il regista della terza stagione Shin’ya Une nella quarta
La trama e il manga di Rent a Girlfriend
In Giappone è nato un servizio per tutti coloro che sono da soli: si tratta di un servizio online che consente di affittare delle persone, come padri, bambini e persino delle ragazze! Il protagonista è un certo Kazuya che, quando quando viene lasciato dalla ragazza che credeva il suo vero amore, decide di affittare una fidanzata. Persino lui rimane shoccato dalla bellezza e dalla gentilezza di questa ragazza, che però vuole mantenere quella strana “relazione” un segreto. A complicare la situazione ci sono numerosi fattori, come il fatto che questa ragazza vada alla stessa università di Kazuya, che le loro nonne si trovano nelle stessa casa e che, in realtà, i due ragazzi sono vicini di casa. Ben presto, anche Kazuya scoprirà che la sua bellissima e dolcissima ragazza non è poi così dolce nella vita reale.