Avevamo già parlato di Re:Monster. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Il sito web per l’adattamento anime televisivo della serie di light novel Re:Monster di Kogitsune Kanekiru ha rivelato che Chansung, membro del gruppo coreano 2PM, e l’artista hiphop giapponese AK-69 (con Changmin, membro del gruppo 2AM), stanno eseguendo la sigla di apertura dell’anime intitolata Into the Fire. Lo staff descrive il tema come “una canzone energica che combina HIPHOP e ROCK”.
Anche Haruyoshi Kobayakawa, l’artista dell’adattamento manga della light novel, ha disegnato un’illustrazione per celebrare l’annuncio dell’anime:
Studio Deen è responsabile dell’animazione e GENCO sta producendo l’anime.
La serie ha anche ispirato un gioco per smartphone con lo stesso nome in cui i giocatori assumono il ruolo di un goblin. Il gioco è disponibile per il download su Android e iOS.
Il franchise di Re:Monster
Kanekiru inizialmente pubblicò la storia sul sito web Shōsetsu ni Narō. AlphaPolis ha pubblicato il primo volume nel 2012 e il nono volume nel 2017. Yamada illustra i romanzi. AlphaPolis serializza mensilmente l’adattamento manga di Kobayakawa sul suo sito web e ha recentemente pubbblicato il decimo volume.
La trama di Re:Monster
Tomokui Kanata è morto prematuramente, ma le sue avventure sono tutt’altro che finite. È rinato in un mondo fantastico di spade e magia, come un umile goblin! Non contento di lasciare che questo lo fermi, l’ormai ribattezzato “Rou” usa le sue nuove abilità fisiche e i suoi vecchi ricordi per andare avanti in un mondo in cui consumare altre creature gli permette di acquisire la loro forza e i loro poteri.
Fonti: Sito web ufficiale