Avevamo già parlato di Rebuilt World. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
L’evento per il 30° anniversario di Dengeki Bunko ha svelato il cast e la seconda immagine dell’anime televisivo della serie di light novel Rebuild World di Nahuse.
I romanzi si sono classificati al quinto posto nella classifica tankōbon per l’edizione 2020 di Kono Light Novel ga Sugoi di Takarajimasha!
La trama di Rebuilt World
L’apice della civiltà umana è andato e venuto, lasciando dietro di sé solo rovine. La società e la scienza ora lottano per ricostruire, riscoprendo frammenti di conoscenza da potenti artefatti antichi che sfidano la comprensione. Queste reliquie del “Vecchio Mondo” possono fare la fortuna di coloro che le trovano, se antichi sistemi di sicurezza e armi biologiche canaglia non uccidono prima i cacciatori di reliquie.
Akira, un giovane orfano di strada, decide di diventare uno di questi cacciatori per sfuggire alla sua vita brutale nei bassifondi. Non addestrato, malnutrito e mal armato, Akira sarebbe fortunato a tornare vivo dalle rovine, fino a quando l’incontro con Alpha, una donna misteriosa e spettrale, cambierà il suo destino per sempre. Alpha ha bisogno di un cacciatore ed è disposta ad addestrare Akira per ottenerne uno.
Il suo sostegno sarà sufficiente per aiutare un ragazzino squattrinato dei bassifondi a salire in cima a un mondo schiacciante e spietato?
Il cast di Rebuilt World
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Daiki Yamashita che interpreta il ruolo di Akira
- Yurika Kubo che interpreta il ruolo di Alpha
- Honoka Inoue che interpreta il ruolo di Sheryl
Fonti: Livestream