Il sito web ufficiale dell’anime tratto dalla serie di light novel Reborn as a Vending Machine, I Now Wander the Dungeon (Jidōhanbaiki ni Umarekawatta Ore wa Meikyū ni Samayō) di Hirukuma ha confermato che l’anime avrà una terza stagione.

La seconda stagione dell’anime è stata presentata in anteprima il 2 luglio e il suo dodicesimo e ultimo episodio è andato in onda mercoledì. Crunchyroll ha trasmesso la serie in streaming in contemporanea alla messa in onda, e ne sta anche trasmettendo il doppiaggio in inglese.
La trama di Reborn as a Vending Machine, I Now Wander the Dungeon
Un uomo di mezza età con una sola passione nella sua vita incontra una degna fine in un incidente stradale. È lì che finiscono la maggior parte delle storie, ma invece è qui che inizia la sua storia quando rinasce come ciò che ha ammirato di più nella vita… Un distributore automatico!
Informazioni sull’autore di Reborn as a Vending Machine, I Now Wander the Dungeon
La prima stagione dell’anime è andata in onda a luglio 2023. Crunchyroll ha trasmesso la serie in streaming durante la sua messa in onda in Giappone.
Hirukuma ha iniziato a serializzare la storia nel sito web Shōsetsuka ni Narō nel marzo 2016 e l’ha conclusa nel dicembre dello stesso anno, con storie di epilogo serializzate da gennaio a febbraio 2017. Sneaker Bunko di Kadokawa ha iniziato a pubblicare i romanzi in edizioni cartacea con illustrazioni disegnata da Itsuwa Katō, a partire dal primo volume a luglio 2016. Il terzo e ultimo volume è stato messo in vendita a febbraio 2017.
Kunieda ha disegnato la prima parte dell’adattamento manga di Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? Dungeon?II nel 2019.