L’account Twitter ufficiale dell’adattamento manga della light novel Seishun Buta Yarou (Rascal Does Not Dream) di Hajime Kamoshida ha annunciato che la serie avrà due nuovi manga che debutteranno il 30 aprile sul sito web G’s Channel di Kadokawa. Jun Miyazaki disegnerà l’adattamento di Rascal Does Not Dream of Siscon Idol, il quarto volume della serie, di cui non è stata ancora annunciata una data d’uscita.
Rascal Does Not Dream of a Sister Home Alone
Il primo manga, Seishun Buta Yarō wa Orusuban Imōto no Yume o Minai (Rascal Does Not Dream of a Sister Home Alone) sarà disegnato da Akuro Yoshibe e adatterà il quinto volume del romanzo, che ha lo stesso titolo. La storia del quinto romanzo è trasposta negli episodi 11-13 della serie anime.
Rascal Does Not Dream of a Dreaming Girl
Eranto disegnerà la serie Seishun Buta Yarō wa Yume-Miru Shōjo no Yume o Minai (Rascal Does Not Dream of a Dreaming Girl) che adatterà il sesto volume della light novel, ripreso anche nel film anime.
La serie
La serie di light novel aveva in precedenza tre adattamenti manga precedenti, che rispettivamente adattavano i primi tre volumi della serie di light novel. Tsugumi Nanamiya ha disegnato il manga Rascal Does Not Dream of Bunny Girl Senpai , pubblicato sulla rivista Dengeki G’s Comic di Kadokawa dal 2015 al 2018 per due volumi. Tsukumo Asakusa ha disegnato il manga Rascal Does Not Dream of Petite Devil Kohai , che è stato pubblicato su Dengeki G’s Comic dal 2018 al 2019 per due volumi. Tsukako Akina ha disegnato il manga Seishun Buta Yarō wa Logical Witch no Yume wo Minai (Rascal Does not Dream of a Logical Witch), che è andato in onda su ComicWalker di Kadokawa da agosto 2020 a maggio 2022 per due volumi.
Una serie anime televisiva che adatta la light novel, intitolata Rascal Does Not Dream of Bunny Girl Senpai, è stata presentata in anteprima in Giappone nell’ottobre 2018 ed è andata in onda per 13 episodi. Il film anime che adatta il sesto e settimo volume della light novel, Rascal Does Not Dream of a Dreaming Girl, è uscito in Giappone nel giugno 2019. Un nuovo progetto anime, basato sull’ottavo e nono volume del romanzo e intitolati Rascal Does Not Dream of a Sister Venturing Out e Rascal Does Not Dream of a Knapsack Kid, sono in lavorazione.
La light novel originale, scritta da Hajime Kamoshida e disegnata da Keji Mizoguchi, è in corso di pubblicazione dal 2014 da ASCII Media Works ed è giunta al dodicesimo volume.