Naviga tra le sezioni

0

Mancano solo tre capitoli alla fine di Quintessential Quintuplets

Il manga creato da Negi Haruba arriverà presto alla sua conclusione

0

0

Sull’account Twitter ufficiale di Weekly Shōnen Magazine, rivista che appartiene alla casa editrice Kodansha, sono state publicate le immagini di copertina del decimo numero di quest’anno, dove viene anche specificato che il manga Quintessential Quintuplets (Gotōbun no Hanayome) di Negi Haruba terminerà la serializzazione in tre volumi. 

Già lo scorso 4 dicembre, sempre con un Tweet il mangaka aveva confermato che la serializzazione sarebbe finita con il 14° volume:

Haruba aveva inoltre aggiunto che sarebbe stato entusiasta di poter disegnare un manga che sarebbe “continuato all’infinito”, prima di serializzare The Quintessential Quintuplets, ma ha trovato difficile farlo una volta iniziata l’opera, notando che quei mangaka che possono continuare per dozzine di volumi sono fantastici.

Prima di lasciarvi alla trama, vi ricordiamo che potete trovare la nostra recensione, sia del manga che dell’anime di Quintessential Quintuplets ai seguenti link:

In Italia il manga è edito dalla casa editrice JPOP che già ha pubblicato i primi tre volumi! e che potete trovare su Amazon, scontati del 15%:

Trama

 

La storia parla di uno studente dagli ottimi voti, con un carattere asociale e con una famiglia piena di debiti: Fuutaro Uesugi. Un giorno, durante la pausa pranzo, conosce una nuova studentessa che si è trasferita da poco nella sua scuola e finisce col litigarci. Fuutaro riesce a trovare un impiego part time come insegnante privato, scoprendo che la studentessa a cui dovrà fare da tutor è la stessa ragazza con cui ha avuto la discussione: Itsuki Nakano. A prendere ripetizioni però non è solo lei, ma anche le sue quattro gemelle: Nino, Miku, Yotsuba e Ichika. Le cinque sorelle sono in difficoltà con gli studi, ciascuna con un carattere diverso e a suo modo problematico e non necessariamente ben disposte a vedere Fuutaro come il loro tutor.

Tomoaki Maeno

Buon compleanno Tomoaki Maeno!

Vladlove: rivelati altri membri del cast

Si avvicina la conclusione del manga creato da Haruba! Stai leggendo o hai visto l’anime?! Cosa te ne pare? chi sarà la famigerata moglie del protagonista?!
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Si avvicina la conclusione del manga creato da Haruba! Stai leggendo o hai visto l’anime?! Cosa te ne pare? chi sarà la famigerata moglie del protagonista?!
0