Sono ormai passate tante settimane da quando è stato rilasciato il trailer per il nuovo OAV in arrivo nelle sale cinematografiche giapponesi di Goblin Slayer : Goblin’s Crown!
Nelle scorse ore il sito ufficiale ha rilasciato il secondo trailer! Ecco di seguito il video:
Ricordiamo, inoltre, che questo nuovo OAV è previsto per il prossimo 1 febbraio 2020!
Per chi ancora non sapesse di cosa stiamo parlando, GOblin Slayer è una serie di light novel in stile dark fantasy, scritta da Kumo Kagyu e illustrata da Noburu Kannatsuki. E’ stato anche creato un adattamento manga, serializzato durante il 2016, mentre l’anime è stato prodotto da White Fox e trasmesso durante la scorsa stagione autunnale ( dal 6 ottobre al 29 dicembre 2018). Le sigle di apertura e chiusura sono rispettivamente Rightfully, interpretata da Mili e Gin no kisei cantata da Soraru.
In Italia, gli episodi sono stati trasmessi in simulcast sulla piattaforma streaming gratuita di VVVVID, mentre la serie nel resto del mondo è stata trasmessa su Crunchyroll.
La storia è ambientata in un mondo fantasy dove avventurieri, arrivati da ogni parte del mondo, firmano contratti con una gida per svolgere lavori e ottenere compensi. Una giovane sacerdotessa alle prime armi si unisce con incertezza a un gruppo di avventurieri in missione per liberare alcune donne rapite dai goblin. Anche se la missione doveva essere superata con facilità, i suoi compagni vengono trucidati e seviziati, lasciando la giovane in preda al terrore; nel momento più brutto, però, arriva in suo soccorso un uomo noto come Goblin Slayer, risoluto e abile sterminatore di goblin, che la ragazza deciderà, da quel momento in poi, di assistere come aiutante.