0

Pubblicato il secondo trailer per il film di goblin Slayer

Rilasciato il trailer per Goblin’s Crown, il nuovo film dedicato a Goblin Slayer

0

0

Sono ormai passate tante settimane da quando è stato rilasciato il  trailer per il nuovo OAV in arrivo nelle sale cinematografiche giapponesi di Goblin Slayer : Goblin’s Crown!

Nelle scorse ore il sito ufficiale ha rilasciato il secondo trailer! Ecco di seguito il video:

Ricordiamo, inoltre, che questo nuovo OAV è previsto per il prossimo 1 febbraio 2020!

Per chi ancora non sapesse di cosa stiamo parlando, GOblin Slayer è una serie di light novel in stile dark fantasy, scritta da Kumo Kagyu e illustrata da Noburu Kannatsuki. E’ stato anche creato un adattamento manga, serializzato durante il 2016, mentre l’anime è stato prodotto da White Fox e trasmesso durante la scorsa stagione autunnale ( dal 6 ottobre al 29  dicembre 2018). Le sigle di apertura e chiusura sono rispettivamente Rightfully, interpretata da Mili e Gin no kisei cantata da Soraru.

In Italia, gli episodi sono stati trasmessi in simulcast sulla piattaforma streaming gratuita di VVVVID, mentre la serie nel resto del mondo è stata trasmessa su Crunchyroll.

goblin slayer wallpaperLa storia è ambientata in un mondo fantasy dove avventurieri, arrivati da ogni parte del mondo, firmano contratti con una gida per svolgere lavori e ottenere compensi. Una giovane sacerdotessa alle prime armi si unisce con incertezza a un gruppo di avventurieri in missione per liberare alcune donne rapite dai goblin. Anche se la missione doveva essere superata con facilità, i suoi compagni vengono trucidati e seviziati, lasciando la giovane in preda al terrore; nel momento più brutto, però, arriva in suo soccorso un uomo noto come Goblin Slayer, risoluto e abile sterminatore di goblin, che la ragazza deciderà, da quel momento in poi, di assistere come aiutante.

Cosa ne pensi di questo nuovo film in uscita? Io non vedo l’ora di guardarlo!
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Cosa ne pensi di questo nuovo film in uscita? Io non vedo l’ora di guardarlo!
0