0

Pua Magasiva, star di Power Ranger Ninja Storm, muore a 38 anni

E' stato ritrovato morto nel suo appartamento di Wellington, Nuova Zelanda

I fan dei Power Rangers, franchise che da decenni entusiasma bambini e ragazzi di tutto il mondo, hanno subito un forte shock in questi giorni.

La star di Power Rangers Ninja Storm, serie del franchise andata in onda nel 2003, Pua Magasiva, è stato trovato morto nel suo appartamento di Wellington, Nuova Zelanda. Aveva solo 38 anni. Secondo le informazioni della polizia, la morte improvvisa è avvenuta la mattina presto, poche ore prima del ritrovamento. Non sono state accreditate circostante misteriose sulla sua morte e alcuni cronisti, come quelli del South Pacific Pictures, hanno preferito non esprimere ulteriori commenti.

Pua Magasiva è stato uno dei pochi attori samoani del franchise e l’unico a portare la tuta del Red Ranger. La serie di cui era protagonista, Power Rangers Ninja Storm, ha una serie di primati:

  • Prima serie ad essere trasmessa interamente su ABC;
  • Prima serie ad essere girata in Nuova Zelanda;
  • Prima serie a presentare, sin dall’inizio solo tre Rangers, il rosso, il blu e il giallo;
  • Prima serie ad inserire il Crimson e Navy Rangers.

La serie racconta di tre ninja che, dopo aver assistito alla distruzione della loro scuola di ninja del vento da parte del malvagio Lothor e dei suoi mostri, sono chiamati a combattere il male in qualità di Rangers,  sotto la guida esperta del loro maestro, trasformato in un porcellino d’india.
Ai tre, si aggiungono due studenti della scuola di ninja del tuono. Dapprima nemici influenzati da Lothor, che fa creder loro che i tre rangers siano responsabili della morte dei loro genitori ma diventeranno alleati dopo aver scoperto di essere stati ingannati.

Non sono arrivate informazioni riguardanti il funerale di Pua Magasiva. L’unica cosa certa è che i fan sentiranno molto la mancanza del loro eroe, sia nella serie, che nella vita vera.

Guardavi da piccolo la serie? Ti immedesimavi nei protagonisti? Continui a seguire i Power Rangers anche adesso? Sentirai la mancanza dell’attore? Faccelo sapere nei commenti!
Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin