Conclusa la prima stagione da ormai 5 mesi, Goblin Slayer si sta preparando per un episodio speciale che verrà proiettato nelle sale cinematografiche nipponiche nel 2020. Il titolo del lungometraggio è Goblin Slayer: Goblin’s Crown.
Ecco il trailer in questione:
Per tutti quelli che ancora non hanno visto questa opera ecco la trama:
Una giovane chierica si unisce a un gruppo di avventurieri ancora inesperti intenzionati a sterminare un gruppo di goblin, delle creature che vivono nelle caverne e considerate tra le più deboli. Proprio per via della loro inesperienza vengono sconfitti. La fine che li aspetta è orribile, ma fortunatamente vengono salvate da un Goblin Slayer, un persona in armatura specializzata nell’uccisione dei goblin e appartenente a uno dei gradi più alti degli avventurieri che non dimostra nessuna pietà verso il nemico. La ragazza deciderà di unirsi a lui, pur sapendo che in questo viaggio sarà costretta a vedere nuovamente scene macabre come quelle appena vissute.
E’ stato confermato che il cast sarà lo stesso della serie:
- Goblin Slayer: Yuuichirou Umehara
- Onna Shinkan: Yui Ogura
- Ushikai Musume: Yuka Iguchi
- Elf: Nao Touyama
- Uketsuke-jou: Maaya Uchida
- Majo: Yoko Hikasa
- Tsurugi no Otome: Aya Endou
- Lizardman: Tomokazu Sugita
- Dwarf: Yuuichi Nakamura
- Yaritsukai: Yoshitsugu Mastuoka
La prima stagione di Goblin Slayer è disponibile gratuitamente sulla piattaforma streaming di VVVID. Il manga, che arriverà al 5° volume in uscita il prossimo 30 giugno, è distribuito da J-POP.