Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Primo clip per Yashahime, il sequel di Inuyasha

L'arrivo in tv è previsto per l'autunno 2020

Sono passati ormai vent’anni dall’arrivo di Inuyasha, serie storica prodotta dallo studio Sunrise. Le sei stagioni dell’anime sono state ben accolte dagli appassionati, che ancora oggi la reputano una delle migliori serie mai realizzate.

Nessuno si sarebbe mai aspettato che un seguito avrebbe potuto essere ambientato in età feudale, ma a quanto pare sarà così. La creatrice Rumiko Takahashi ha sorpreso tutti confermando che il suo team è all’opera per la realizzazione di un nuovo anime, dal titolo Hanyo no Yashahime, o Yashahime: princess half demon in occidente.

La notizia risale alla scorsa settimana quando, durante un evento virtuale dedicato a Inuyasha, erano stati mostrati i design di Sesshomaru e delle sue armi.

La clip, che è formata da pochi fotogrammi del materiale in lavorazione, ci presenta Moroha, la figlia di Inuyasha e Kagome, ritratta mentre sfodera la sua arma di fronte a Setsuna. La ragazza non sembra impressionata. La carrellata prosegue su Towa, per poi concludersi con l’annuncio che la nuova serie arriverà in autunno.

Yashahime ci porta nel Giappone feudale, in cui due gemelle mezzo demone sono state separate dallo spazio e dal tempo

A causa di un incendio Sestsuna e Towa, figlie di Sesshomaru, vengono separate, con Towa che, alla ricerca della sorella, si inoltra in un tunnel che la porterà in epoca moderna. Qui la giovane sarà cresciuta da Sota Higurashi, fratello di Kagome. Dieci anni dopo Towa riuscirà a tornare nel passato, ma nel frattempo Setsuna sembra aver dimenticato la sorella. A complicare le cose ci penserà Moroha, che si guadagna da vivere come cacciatrice di demoni.

Non esiste ancora nessun trailer per questo sequel, ma i fan si aspettano nuove anticipazioni entro il mese di settembre.

Chi volesse recuperare la serie originale potrà farlo con Crunchyroll e Hulu.

Potrebbe interessarti...

Mao

MAO: la pubblicità con Inuyasha e Kagome

Inuyasha

Inuyasha: rivelato il design di Moroha nello spin-off

Inuyasha

Quest’estate apre Inuyasha Café

Inuyasha

Inuyasha: in arrivo uno spinoff

Inuyasha

Nuovo gioco per smartphone dedicato a Inuyasha

Sei un fan di vecchia data? Facci sapere nei commenti cosa ne pensi di questo seguito!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Il confine

26 febbraio, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
1+