Il creatore del manga di One Piece, Eiichiro Oda, ha disegnato Luffy e la mascotte dei Pokémon, Pikachu, in occasione del lancio ufficiale di una collaborazione tra Weekly Shonen Jump e il franchise Pokémon. Per il numero speciale del 4 agosto di Weekly Shonen Jump, gli artisti della rivista disegneranno ciascuno i personaggi delle loro serie insieme ai Pokémon, oltre a omaggi di oggetti.

Sono state rilasciate in anteprima le illustrazioni di Pikachu e Luffy di One Piece (di Eiichiro Oda), Totodile e Chinatsu di Blue Box (di Kouji Miura) e Blaziken e Roboco di Me & Roboco (di Shuhei Miyazaki), insieme a un poster speciale. Potete vederle qui sotto.
Il poster per la collaborazione tra Weekly Shonen Jump e Pokémon
L’anteprima del prossimo numero di Weekly Shonen Jump ha rivelato che arriverà con art board in metallo, altri oggetti e omaggi per le Megaevoluzioni. Rimanendo in tema di Shonen Jump, i fan di tutto il mondo potrebbero voler prestare attenzione al panel del licenziatario di anime REMOW all’Anime NYC il prossimo mese.
Sebbene non sia stato nominato alcun titolo, REMOW anticipa un nuovo titolo che i fan aspettano da anni di vedere animato. Era stato rivelato a maggio che REMOW e Shueisha stavano co-producendo una amata serie di Weekly Shonen Jump terminata più di 15 anni fa e che si colloca ancora tra i titoli più richiesti dai fan per un adattamento animato.