Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Pokémon: la neve di Hisui, svelata la data di uscita della serie
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
NotizieNotizie in Vetrina

Pokémon: la neve di Hisui, svelata la data di uscita della serie

Michele Poli 3 anni fa Commenta! 2
 

The Pokémon Company ha annunciato che la serie ONA ambientata nella regione di Hisui e ispirata agli eventi di Leggende Pokémon: Arceus si intitolerà Pokémon: la neve di Hisui. L’annuncio della nuova serie era arrivato a marzo.

Contenuti
Il castIl videogioco

Sarà composta da tre episodi prodotti da Wit Studio e debutterà sul canale YouTube ufficiale Pokémon e su Pokémon TV il 18 maggio. In occasione dell’annuncio la compagnia ha rilasciato anche una splendida illustrazione.

Il cast

La regia della serie è affidata a Ken Yamamoto (già regista di Princess Connect! Re:Dive), la regia a Taku Kishimoto (Fruits Basket, Haikyu!!), il character design a KURO e la composizione della colonna sonora a Conish (Hetalia The Beatiful World).

Leggi Altro

10 Things I Want to Do Before I Turn 40 ottiene un live action
Let’s Go Karaoke! e Captivated By You, rivelate le date delle trasmissione dei BL
Kingdom 6, non perdere il nuovo trailer
Wash it All Away, anime nel 2026

Il cast includerà poi Yūji Kaneko (Little Witch Academia) come direttore artistico, Takeru Yokoi (The Girl from the Other Side: Siúil, a Rún) alla fotografia,  Akari Saitō come offline editor, Masafumi Mima (L’Attacco dei Giganti) come direttore del suono.

Il videogioco

Leggende Pokémon: Arceus è uscito per Nintendo Switch il 28 gennaio ed è ambientato nella regione di Hisui, una passata versione della Sinnoh di Pokémon Diamante e Perla. Il giocatore si unisce al Team Galassia del Villaggio Giubilo per un viaggio all’insegna della ricerca e dello studio dei Pokémon, con lo scopo di costruire il primo Pokédex vero e proprio  della regione.

L’ultimo videogioco di Game Freak presenta una più spiccata componente open world che consente al giocatore di cavalcare, forgiare oggetti, fare fotografie e modificare il personaggio più liberamente di prima. Oltre a nuove forme regionali di vecchie creature (le Forme Hisui), Arceus introduce sette nuovi Pokémon, tutti evoluzioni di mostriciattoli già comparsi ad eccezione di Enamorus.

Anche il sistema di battaglia cambia, dal momento che i Pokémon sono catturabili e affrontabili direttamente nell’overworld; il protagonista è però oggetto della furia dei mostriciattoli, che lo possono attaccare e ferire.

Potrebbero interessarti

Foxing: Kitsuné-tsuki, annunciato il film

Higurashi no Naku Koro ni Oni, il manga torna dopo quattro mesi

Lupin III, non perdere il nuovo trailer

Spider-Man: Kizuna, termina il manga

Kaya-chan Isn’t Scary, ecco il primo video

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?