Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Anime

Please Put Them On, Takamine-san!, mostrato un nuovo, scottante video

Annunciati anche nuovi doppiatori

Please put them on, takamine-san! , mostrato un nuovo, scottante video
Tempo di lettura2 minuti
Commenta

Kadokawa ha rivelato altri due doppiatori, nuovi membri dello staff, il video promozionale principale e la première del 2 aprile per l’anime televisivo del manga Please Put Them On, Takamine-san! (Haite Kudasai, Takamine-san) di Yūichi Hiiragi. Il video rivela la sigla di apertura Baby Baby Baby di Masami Okui con Bonjour Suzuki e la sigla di chiusura Hightail it di Makoto Furukawa.

La trama di Please put them on, Takamine-san!

Please put them on, takamine-san! , mostrato un nuovo, scottante video

Takane Takamine è la dea del suo liceo. Con voti perfetti, abilità atletica e bellezza senza eguali, questo presidente del consiglio studentesco è la pupilla degli occhi di tutti, incluso Koushi Shirota, uno studente inferiore alla media senza amici o prospettive sociali di sorta presto scoprirà il segreto dietro l’incredibile successo di Takamine: la sua biancheria intima. Quando si spoglia, può annullare qualsiasi delle sue azioni passate, e ora che Koushi lo sa, Takamine non lo lascerà andare così facilmente…

Il cast di Please put them on, Takamine-san!

Tra i nuovi doppiatori è possibile trovare:

Pubblicità
  • Sumire Uesaka nel ruolo di Erie Eveleen
  • Miyu Tomita nel ruolo di Rurika Kurosaki

Tra i doppiatori è possibile trovare:

  • Yurika Kubo nel ruolo di Takane Takamine
  • Daisuke Kasuya nel ruolo di Koushi Shirota

Tra i membri del cast è possibile trovare:

  • Tomoe Makino (Aharen-san wa Hakarenai, Kotaro Lives Alone) dirige l’anime presso LIDEN FILMS
  • Yū Satō (Space Battleship Tiramisu, Space Battleship Tiramisu Zwei) supervisiona e scrive le sceneggiature della serie
  • Ryō Yamauchi (direttore dell’animazione di Vinland Saga) e Maya Itō (direttore dell’animazione di Tokyo Revengers: Tenjiku Arc) sono i designer dei personaggi e i direttori capo dell’animazione
  • Takeshi Nakatsuka (Brothers Conflict, My Dress-Up Darling) compone la musica
  • Akane Maeda (Red Cat Ramen, Kaginado) è il direttore del suono
  • Yukiko Ashino come il direttore artistico
  • Akira Hashigami come l’artista del colore
  • Tomoyoshi Ishizuka (Tripod) come il direttore della composizione fotografica
  • Kiyomi Yamada (EditZ) come il responsabile del montaggio
  • Daiki Ogawa per gli effetti sonori

Il franchise di Please put them on, Takamine-san!

Please put them on, takamine-san! , mostrato un nuovo, scottante video

Hiiragi ha lanciato il manga sulla rivista Gangan Joker di Square Enix nel gennaio 2019. Square Enix ha pubblicato l’ottavo volume del manga nel dicembre 2023 e pubblicherà il nono volume il 21 agosto.

Hiiragi ha lanciato il manga spin-off Kakegurui Midari del manga Kakegurui – Compulsive Gambler di Homura Kawamoto e Tōru Naomura sull’app Manga UP! di Square Enix nel febbraio 2017 e lo ha concluso nel 2020.

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.