Il canale ufficiale su Youtube di Netflix ha recentemente pubblicato un trailer per Pacific Rim: The Black.
Il video rivela una data d’uscita, fissata per il 4 marzo sulla piattafroma di streaming americana.
La serie è prodotta da Polygon Pictures, responsabili dell’uscita di BLAME! e la trilogia di Godzilla. Al suo fianco Craig Kyle e Greg Johnson di Legendary Entertainment (Kong: Skull Island; Pokemon: Detective Pikachu), che hanno in passato lavorato su cinecomic targati Marvel.
Pacific Rim: The Black ci porta nel futuro
L’anime seguirà due fratelli, che si trovano costretti a pilotare uno Jaeger abbandonato per contrastare una minaccia incombente e ritrovare i loro genitori. I due protagonisti hanno caratteri opposti, lui è un idealista, lei è più ingenua ma seguirà il fratello in questa missione.
Sembra essere passato molto tempo da quando i giganteschi kaiju sono comparsi nell’Oceano Pacifico, uscendo da una breccia interdimensionale e sono stati affrontati da questi robot enormi, che per funzionare hanno bisogno di due piloti presenti contemporaneamente in cabina.
Ora però la minaccia è tornata in Oceania, costringendo le autorità ad evacuare l’intero continente.
Taylor e Hayley si imbarcano in un viaggio disperato, consapevoli che potrebbero non ritrovare mai i genitori, ma dovranno provarci.
Nel corso di questa ricerca, riusciranno ad ottenere qualche speranza di sopravvivere proprio grazie al ritrovamento di uno Jeager.
Manca ormai poco più di un mese all’uscita, stiamo per scoprire se questa produzione conserverà le atmosfere dei film o darà una nuova direzione al franchise di Pacific Rim.